COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede g

Novellino
2 Agosto 2017
15
6
Visita sito
Bici
bottecchia
Arrivo subito, non ci sono mai stato ma vedo spesso foto spettacolari!

E' una zona che ti consiglio, soprattutto con l'arrivo della bella stagione ti consiglio un soggiorno in zona e farti tutte le salite e i percorsi che ci sono nei dintorni! è una vacanza che consiglierei a tutti gli appassionati di bici, soprattutto in estate !! se vuoi maggiori info scrivimi pure in privato, perchè non vorrei essere pesante e stancare gli altri utenti del forum...:-)xxxx

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
E' una zona che ti consiglio, soprattutto con l'arrivo della bella stagione ti consiglio un soggiorno in zona e farti tutte le salite e i percorsi che ci sono nei dintorni! è una vacanza che consiglierei a tutti gli appassionati di bici, soprattutto in estate !! se vuoi maggiori info scrivimi pure in privato, perchè non vorrei essere pesante e stancare gli altri utenti del forum...:-)xxxx
Totalmente d’accordo....
Però sono di Brescia
P.s. bella la tua bicio-o

• Mi piace
Reactions: fede g

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
E' il modello base, ma essendo la mia prima bdc devo provare e vedere come mi trovo...non me la sentivo di spendere più soldi per una bici di livello superiore, anche se devo dire che se questa è un modello base e si comporta così non oso immaginare come può essere una top di gamma, a me sembra già una bicicletta spaziale questa!!!!!mi sono innamorato, non vedo l'ora di pedalare !!!:-)xxxx:-)xxxx
se passate dalle mie parti (zona lag d'iseo) fate un fischio che facciamo un giro in gruppo colnago o-o;-):-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
L'effeto che fa il primo impatto con una BDC è impressionante! Ti capisco bene. Spero che possa scatatre in te una grande passione che ti porterà ad essere sempre più esigente ed attento alle diverse soluzioni tecniche che offre il mercato. Hai cominciato con il MARCHIO giusto e spero che continuerai così...goditela! :-o

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
115273E8-838F-4B4F-96BA-741170E31B31.jpeg Oggi appena partito mi sono accorto di aver perso uno dei tappi del manubrio,se lo era “tenuto” la moquette della macchina. Urge mettere tappi seri tipo expander anziché quelli in plastica del nastro Colnago. Ma il colore ? rosso o nero ? ll rosso mi tenta ma non vorrei sforare nella tamarraggine..

• Mi piace
Reactions: fede g

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.804
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 161273 Oggi appena partito mi sono accorto di aver perso uno dei tappi del manubrio,se lo era “tenuto” la moquette della macchina. Urge mettere tappi seri tipo expander anziché quelli in plastica del nastro Colnago. Ma il colore ? rosso o nero ? ll rosso mi tenta ma non vorrei sforare nella tamarraggine..
Neri tutta la vita!

• Mi piace
Reactions: Devastazione

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vedi l'allegato 161273 Oggi appena partito mi sono accorto di aver perso uno dei tappi del manubrio,se lo era “tenuto” la moquette della macchina. Urge mettere tappi seri tipo expander anziché quelli in plastica del nastro Colnago. Ma il colore ? rosso o nero ? ll rosso mi tenta ma non vorrei sforare nella tamarraggine..
Sono belli quelli che ti danno con il nastro Lightweight che uso io. Se abitassi a 100 metri da casa mia te ne darei un paio da provare !!!

• Mi piace
Reactions: Devastazione
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.