COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Il nastro,a mio avviso,non serve dietro il reggisella ci sono stampati tacche e numeri,basta ricordarseli

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
perchè con le colorazioni speciali tutte quelle stanghette belle fitte non le ho mai avute, ma poco male. Il giochino del nastro lo faccio all'inizio per regolarmi l'assetto e verificare la tenuta, poi lo levo.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.571
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Le selle Specialized non hanno nessun problema con il reggisella del C64.Io la ho sul C 60 e un amico su C64 ...senza nemmeno stringere troppo sta perfettamente ferma.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Mah...secondo me prima di alzare un "polverone", si farebbe prima a capire quali sono le selle non compatibili con un reggisella std (se ce ne sono). Nel caso specifico ho visto colnago montate selle italia, fizick, prologo, Smp, Specialized, San Marco (magari mi dimentico qualcuna)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.571
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si su questo concordo...tra l'altro devo dire che il morsetto reggisella Colnago è davvero ottimo...si regolano benissimo arretramento e inclinazione,e stringendo anche un po' meno dei Nm indicati,la sella sta bella ferma e non si muove.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Prologo Strach Pas o Space
Comodissima