Trasferte lavorative e feste fuori...da gennaio ci si rimette in pista
Pensa che mi toccherà iniziare su zwiftho ricominciato ieri dopo 21gg di stop...oggi il garmin già mi suggeriva di riposarmi 72h
Piuttosto che 72 giorni!ho ricominciato ieri dopo 21gg di stop...oggi il garmin già mi suggeriva di riposarmi 72h
Ciao io domani mattina esco. Giro da 125 km con circa 1000 metri di dislivello. Se esci buon allenamento !Allora,domani è il 31,chi esce ? Io sono uscito sabato,prima timida uscita dopo il fattaccio dell’11 dicembre. Un po’ rigido e gambe completamente in pappa da 3 settimane dì running ma sono uscito. E di colpo oggi sento di nuovo la magia...la sensazione del vento in faccia,la salita...forse ho superato lo spavento ? Chi lo sa. Comunque domani si spera ci saranno poche macchine in giro. A domani per gli auguri !
Ciao io domani mattina esco. Giro da 125 km con circa 1000 metri di dislivello. Se esci buon allenamento !
Auguri anche a voi!Saluti a tutti dal "cippo/montevecchio col pirata"
Auguri di buon anno Vedi l'allegato 173164
Allora come va sto 12 ? La bici così montata sembra la mia.Vedi l'allegato 173179 Vedi l'allegato 173178 E con questa si chiude il 2018. Fate i bravi stasera,io sono già in pantofole !
Complimenti per il mezzo e per essere rientrato in gruppoVedi l'allegato 173179 Vedi l'allegato 173178 E con questa si chiude il 2018. Fate i bravi stasera,io sono già in pantofole !
peccato la nuvola!Vedi l'allegato 173179 Vedi l'allegato 173178 E con questa si chiude il 2018. Fate i bravi stasera,io sono già in pantofole !
Allora come va sto 12 ? La bici così montata sembra la mia.
Dovrebbe essere questo archibugio qui!Ciao ragazzi, sono nuovo quindi scusate se sbaglio forum. Cerco il perno passante anteriore della V1-R (15mm), la mia e' a disco. Ho scritto anche al sito della Colnago ma nulla e provato con uno/due produttori. Idee? Che rivenditori ci sono a cui posso chiedere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?