COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sul colore sono d’accordo, ma guarnitura FSA e ruote Vision proprio non le digerisco.
Concordo sulla componentistica , anonima per la qualita' del telaio , io sono per a ogni gruppo la sua guarnitura a parte rari casi dove posso fare un'eccezzione . Sul telaio premesso che non esistono telai Colnago brutti , Colnago proprio non ce la fa a farne uno di brutto , nello specifico del C64 preferisco vedere il carbonio unideirezionale a vista e le congiunzioni ben evidenti . Poi bisognerebbe vederlo dal vivo .
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Le colorazioni sono sempre molto soggettive. Io personalmente questa la vedo elegante ma un po' spenta. Più che altro, con tutto quel colore sopra, chissà quanto pesa...:))): :))):
 

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Scusate ma il canotto forcella del c64 non dovrebbe avere l'expander incorporato?
Io ho appena scoperto di averne uno in alluminio,e che il canotto all'interno è completamente liscio.
 

Allegati

  • 20190109_095846.jpg
    20190109_095846.jpg
    94,7 KB · Visite: 90
  • 20190109_095854.jpg
    20190109_095854.jpg
    130 KB · Visite: 84
  • 20190109_095642.jpg
    20190109_095642.jpg
    109 KB · Visite: 84

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ragazzi ci siamo, stò per diventare dei vs. Ordinata v2r black,ultegra di2 con centralina nel manubrio e modulo wireless, guarnitura fsa slk, attacco e piega deda superzero carbon alla quale monterò le mie fulcrum racing zero.
Mi rimane solo da decidere arretramento reggisella. Secondo voi con un angolo piantone piu in piedi di mezzo grado 73° contro 72.5° di quanto dovrò spostare indietro la sella x mantenere il mio arretramento?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dipende a che altezza è la sella
Sugli 80 di altezza mezzo grado sono circa 5 mm
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che poi i gusti son gusti e sempre ci sará chi preferisce campagnolo o shimano peró bisogna anche essere obiettivi guardando i due gruppi non é che shimano sia sta bellezza inoltre io vedo pure similitudini P_dalier_Shimano_Dura_Ace_FC-R9100_2x11V_2017.jpg campagnolo-super-record-12v.jpg 600x600-129858-pb185348-2-main.jpg product.jpeg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Che poi i gusti son gusti e sempre ci sará chi preferisce campagnolo o shimano peró bisogna anche essere obiettivi
Proprio perchè cerco di essere obiettivo che penso quel che ho scritto, e si parlava del 12 v (che per ora non ha riscosso successo) per giunta EPS con cavi esposti e ammenicoli vari quando altri stanno cercando la semplificazione anche estetica.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Proprio perchè cerco di essere obiettivo che penso quel che ho scritto, e si parlava del 12 v (che per ora non ha riscosso successo) per giunta EPS con cavi esposti e ammenicoli vari quando altri stanno cercando la semplificazione anche estetica.


Assolutamente non volevo polemizzare ma il commento mi sembrava veramente drastico!! Comunque sul successo commerciale del 12V non saprei perché non ho dati, io ti posso dire che vivendo in Spagna dove credo che Campagnolo abbia una quota di mercato abbastanza bassa mi son sorpreso di vedere molte bici con il 12V e anche tante esposte nei negozi dove prima non ne vedevi uno manco pagando. Sui cavi esposti a parte Sram al momento son tutti uguali quindi non saprei cosa dire.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.