COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Concordo con jacknipper......ma ritengo che tra una decina di anni o piu' ( e molti modelli nuovi usciti) pedalare su un C 64 rispetto ad un vr o Concept un' po' piu' di orgoglio te lo dara'.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.936
19.327
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Concordo con jacknipper......ma ritengo che tra una decina di anni o piu' ( e molti modelli nuovi usciti) pedalare su un C 64 rispetto ad un vr o Concept un' po' piu' di orgoglio te lo dara'.
C64 è una bici un po' speciale...la tradizione applicata alla tecnologia moderna...un V2r o un Concept,tra qualche anno saranno una delle tante monoscocca che ci sono...
Ho un amico che ha il C59 ed è sempre una gran bella bici nonostante gli anni che passano,io ho un C60 e ne sono davvero contento...Il C64 per me è la bici più bella che c'è in commercio attualmente.
La cura dei particolari,la verniciatura,non si trovano su tutte le bici...delle bici che ho avuto Colnago e Time devo dire che hanno un livello di finitura e di cura dei particolari davvero eccellenti,introvabili su altre bici.
Io non avrei dubbi su cosa acquistare tra un C64 e un V2R...anche se devo dire che la V2r la trovo bellissima,quella rosso opaco è davvero una bella bici...ma se vedi dal vivo un C64 la V2r passa un po' in secondo piano, a mio parere.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito

Grazie per la tua osservazione.
Concordo in quanto a finiture e valore della C64, tuttavia pongo al primo posto l'aspetto funzionale e qualora i due telai si equivalgano, 1000 euro in più hanno il loro peso. In ogni caso la C64 è senza dubbio un oggetto che si distingue... Conta anche l'attesa che c'è per averla, mentre la V2R sarebbe pronta consegna...

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Adesso corro in GT3 con Mercedes , prima ero in gp2.. terzo pilota sauber ecc ecc .. se vuoi cercare un po’ la mia storia sono raffaele Marciello
Scusate L off topic :(
Seppur ancora giovane sei un ottimo professionista con le idee chiare , bello vedere giovani Italiani a questi livelli . E poi hai anche scelto la bici giusta...due indizi fanno una prova, quindi di sicuro di strada ne farai tanta !!!sempre molto veloce.

Reactions: Marciello53

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
In bici mi manca tanta velocità haha , ma sicuro Colnago è un grande marchio , conosco bene Ernesto e le persone che ci lavorano e sono veramente belle persone e mi trovo bene con loro :D

Reactions: BULLDOG

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Adesso corro in GT3 con Mercedes , prima ero in gp2.. terzo pilota sauber ecc ecc .. se vuoi cercare un po’ la mia storia sono raffaele Marciello

Grandissimo Raffaele, spettacolare! Ci seguiamo a vicenda su Instagram! In bocca al lupo per tutto e buone pedalate...

Ps: amg gt [emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reactions: Marciello53

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
mentre attendiamo le tue famose quote di posizione mi togli una curiosità?
Come facevi a starci in una F2 visto che sei 188 cm?
Sei fra i piloti più alti del circo...
Non ti manca guidare un bolide a ruote scoperte?
Complimenti e in bocca al lupo

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Sono 1.90 .. haha, stavo stretto .. anche nella Ferrari f1 .. invece sauber era ok .. dipende da auto ma si stavo stretto . Sinceramente sto benissimo in GT3, il mondo dei motori è un mondo strano.. in f1 chi guadagna è solo la gente nei top team e gli altri pagano tutti .. invece io ora posso dire che i motori sono il mio lavoro.. sicuramente non è una formula , ma ha sempre 4 ruote e spingo sempre tanto quindi va bene haha

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.767
33.112
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Onorato di aver a che fare con un pezzo da 90. Credimi,la mia passione è il ciclismo, ma la mia vera malattia sono le auto. Tantè che ho chiamato mia figlia Ginevra, in onore del salone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.