Nuova sella e ho sistemato la posizione del Garmin
E inizio luglio dovrei ricevere le obermayer..:p

Ecco la mia con l'Etap e le Bora...
Penso che anche la taglia sia uguale...
Finalmente arrivati anche i freni S900...
Nuova sella e ho sistemato la posizione del Garmin

C64 è una bici un po' speciale...la tradizione applicata alla tecnologia moderna...un V2r o un Concept,tra qualche anno saranno una delle tante monoscocca che ci sono...Concordo con jacknipper......ma ritengo che tra una decina di anni o piu' ( e molti modelli nuovi usciti) pedalare su un C 64 rispetto ad un vr o Concept un' po' piu' di orgoglio te lo dara'.
bellissima. Scusa se sono indiscreto, ti posso chiedere dove corri (in auto). ho la passione del motorsport![]()
Adesso corro in GT3 con Mercedes , prima ero in gp2.. terzo pilota sauber ecc ecc .. se vuoi cercare un po’ la mia storia sono raffaele Marciello
Scusate L off topic :(

C64 è una bici un po' speciale...la tradizione applicata alla tecnologia moderna...un V2r o un Concept,tra qualche anno saranno una delle tante monoscocca che ci sono...
Ho un amico che ha il C59 ed è sempre una gran bella bici nonostante gli anni che passano,io ho un C60 e ne sono davvero contento...Il C64 per me è la bici più bella che c'è in commercio attualmente.
La cura dei particolari,la verniciatura,non si trovano su tutte le bici...delle bici che ho avuto Colnago e Time devo dire che hanno un livello di finitura e di cura dei particolari davvero eccellenti,introvabili su altre bici.
Io non avrei dubbi su cosa acquistare tra un C64 e un V2R...anche se devo dire che la V2r la trovo bellissima,quella rosso opaco è davvero una bella bici...ma se vedi dal vivo un C64 la V2r passa un po' in secondo piano, a mio parere.
Come tutte le C64 .... un altro gioiello. SPETTACOLONuova sella e ho sistemato la posizione del Garmin
Seppur ancora giovane sei un ottimo professionista con le idee chiare , bello vedere giovani Italiani a questi livelli . E poi hai anche scelto la bici giusta...due indizi fanno una prova, quindi di sicuro di strada ne farai tanta !!!sempre molto veloce.Adesso corro in GT3 con Mercedes , prima ero in gp2.. terzo pilota sauber ecc ecc .. se vuoi cercare un po’ la mia storia sono raffaele Marciello
In bici mi manca tanta velocità haha , ma sicuro Colnago è un grande marchio , conosco bene Ernesto e le persone che ci lavorano e sono veramente belle persone e mi trovo bene con loro :DSeppur ancora giovane sei un ottimo professionista con le idee chiare , bello vedere giovani Italiani a questi livelli . E poi hai anche scelto la bici giusta...due indizi fanno una prova, quindi di sicuro di strada ne farai tanta !!!sempre molto veloce.
Adesso corro in GT3 con Mercedes , prima ero in gp2.. terzo pilota sauber ecc ecc .. se vuoi cercare un po’ la mia storia sono raffaele Marciello
Io ne ho 2 coppie vedrai che ruote !!!E inizio luglio dovrei ricevere le obermayer..:p

mentre attendiamo le tue famose quote di posizione mi togli una curiosità?Adesso corro in GT3 con Mercedes , prima ero in gp2.. terzo pilota sauber ecc ecc .. se vuoi cercare un po’ la mia storia sono raffaele Marciello
Ahahahahah delle due ruote sono tutto tranne che fenomeno ahahah , avrei fatto il ciclista se no invece sono pilota per un motivo haha@Marciello53 così nella family Colnago, abbiamo un fenomeno non solo delle 2 ma anche delle 4 ruote.![]()
Sono 1.90 .. haha, stavo stretto .. anche nella Ferrari f1 .. invece sauber era ok .. dipende da auto ma si stavo stretto . Sinceramente sto benissimo in GT3, il mondo dei motori è un mondo strano.. in f1 chi guadagna è solo la gente nei top team e gli altri pagano tutti .. invece io ora posso dire che i motori sono il mio lavoro.. sicuramente non è una formula , ma ha sempre 4 ruote e spingo sempre tanto quindi va bene hahamentre attendiamo le tue famose quote di posizione mi togli una curiosità?
Come facevi a starci in una F2 visto che sei 188 cm?
Sei fra i piloti più alti del circo...
Non ti manca guidare un bolide a ruote scoperte?
Complimenti e in bocca al lupo
Onorato di aver a che fare con un pezzo da 90. Credimi,la mia passione è il ciclismo, ma la mia vera malattia sono le auto. Tantè che ho chiamato mia figlia Ginevra, in onore del salone.Sono 1.90 .. haha, stavo stretto .. anche nella Ferrari f1 .. invece sauber era ok .. dipende da auto ma si stavo stretto . Sinceramente sto benissimo in GT3, il mondo dei motori è un mondo strano.. in f1 chi guadagna è solo la gente nei top team e gli altri pagano tutti .. invece io ora posso dire che i motori sono il mio lavoro.. sicuramente non è una formula , ma ha sempre 4 ruote e spingo sempre tanto quindi va bene haha