Ciao ragazzi, prima volta che scrivo su questo forum , oggi finalmente ho ritirato la mia c64!!
Cattivissima. Ma l'inclinazione del gps e' come lo zucchero sulle patatine fritte,sistemalo subito...
Ciao ragazzi, prima volta che scrivo su questo forum , oggi finalmente ho ritirato la mia c64!!
Devo metterlo più giù?Cattivissima. Ma l'inclinazione del gps e' come lo zucchero sulle patatine fritte,sistemalo subito...
Allora , io non sono un ciclista professionista.. sono un pilota di auto in pista e uso la bici come allenamento .. come differenze quei famosi 1/2 watt di differenza non li sento.. quando giri la ruota sul cavalletto più scorrevelo lo è, però poi secondo me la differenza è minimaComplimenti , poi montata Campagnolo e' ancora piu' di mio gradimento , vedo le pulegge della Ceramicspeed , attendo impressioni su come funzionano ammesso che si possa sentire la differenza dalle Sr standard gia' di per se scorrevolissime .
Una meraviglia...Ciao ragazzi, prima volta che scrivo su questo forum , oggi finalmente ho ritirato la mia c64!!
Complimenti....Poteva andarm
era meglio una 56 forse ma avevano solo la 54 in Colnago
Col grande capo..
Qui sul forum ti possono aiutare X le tg se metti le tue misureBuongiorno,
Mi piacerebbe passare a C64.
In Colnago forniscono una tabella per poter determinare la taglia di telaio più adatta a me?
Arretramento devo guardare , pedalo piano haha circa 200 watt per ora , dipendeComplimenti....
Una curiosità a quanto pedali e quanto hai di arretramento?
Stessa mia tg ma in H ma sono alto 182 con tuo stesso cavallo
Di altezza sella intendevo...Arretramento devo guardare , pedalo piano haha circa 200 watt per ora , dipende

Qui sul forum ti possono aiutare X le tg se metti le tue misure
Devo metterlo più giù?
Io andrei di 48sAttualmente ho una Madone 6.9 SSL taglia 52 H1, sono alto 176 e pedalo a 735 mm sella movimento centrale e 775 mm fine sella e centro sterzo.
Ahah ok grazie ! Domani modifico subito!Direi proprio di si,almeno al pari dei comandi. Se lo lasci cosi' oltre i 60 all'ora secondo me decolli..
Domani misuro e ti dico :)Di altezza sella intendevo...
io ho 95 punta sella tu sarai oltre 10
Mi pare che abbiamo la stessa sella Prologo Strach
Grazie e complimentiDomani misuro e ti dico :)
Io andrei di 48s
Sul c 64 avresti 1 cm in più di Stack e 5 mm in meno di Reach dovuto al OV minore di 5 mm
Poi dipende come stai ora sul Madone che Stem monti, spessori...
Ciao
Beh mi auguro che tua abbia la sella avanti perché è la posizione corretta di come pedaliConsidera che ora ho tutto il carrello sella avanti e come altezza sterzo dovrei essere a 13,5 ( con spessori ). L'attacco sterzo
è da 110 mm
Beh mi auguro che tua abbia la sella avanti perché è la posizione corretta di come pedali
Col c 64 avendo uno Stack maggiore di 1 cm elimineresti 1 cm di spessori
Discorso lunghezza cambia poco son 5 mm che al limite compensi con Stem
Angolo piantone 74. 2 c 64 74.58
Non so dirti quanti mm guadagneresti di arretramento, potresti valutare Selle con c.a. Spostato in modo da aver la sella più centrata
Guarda lo Stack comunque.Il tubo sterzo attuale è di 110 quello della C6 50s è 141 quindi andrei a battuta. L'arretramento sella attuale è per pedalare in modo corretto.