COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Onorato di aver a che fare con un pezzo da 90. Credimi,la mia passione è il ciclismo, ma la mia vera malattia sono le auto. Tantè che ho chiamato mia figlia Ginevra, in onore del salone.[/QUOTE]

:))):..fantastico ! Io invece mio figlio l'ho chiamato Nathan in onore del fumetto di Bonelli,al liceo sono stato il primo a leggerlo tra le orde di Dylan Dog e alla fine ero diventato "quello esperto di Nathan Never ". Oggi i miei ex compagni di classe quando ci incontrano e gli dico il nome del bambino si piegano dal ridere..

Ultima modifica:

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Onorato di aver a che fare con un pezzo da 90. Credimi,la mia passione è il ciclismo, ma la mia vera malattia sono le auto. Tantè che ho chiamato mia figlia Ginevra, in onore del salone.
Ahah che matto! Bel nome però! Io comunque mi sento normalissimo :)
Questo weekend corriamo a Misano per chi vive vicino .. ho dietro anche la bici :P

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ahah che matto! Bel nome però! Io comunque mi sento normalissimo :)
Questo weekend corriamo a Misano per chi vive vicino .. ho dietro anche la bici :P

Anche per me i motori sono quasi una malattia... conosco Francesco Sini che correva 2 anni fa in GT3 con Aston...è uno col piedino dx pesante. Sono sicuro che avrai avuto modo di conoscerlo.

Discorso F1 lo trovo davvero sconcertante, tutto iniziò con il famoso Pedro Paolo Diniz...da li in poi ha avuto un peso via via più importante la famosa “borsa”.

Sono contento che ora hai trovato questo nuovo sbocco, magari tra qualche anno tiferemo per te su una LMP1?

• Mi piace
Reactions: Marciello53

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.248
30.483
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Anche per me i motori sono quasi una malattia... conosco Francesco Sini che correva 2 anni fa in GT3 con Aston...è uno col piedino dx pesante. Sono sicuro che avrai avuto modo di conoscerlo.

Discorso F1 lo trovo davvero sconcertante, tutto iniziò con il famoso Pedro Paolo Diniz...da li in poi ha avuto un peso via via più importante la famosa “borsa”.

Sono contento che ora hai trovato questo nuovo sbocco, magari tra qualche anno tiferemo per te su una LMP1?
Direi che la pratica del pilota con la valigia sia iniziata molto prima, già era usanza corrente nella scuderia March degli anni Settanta...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Onorato di aver a che fare con un pezzo da 90. Credimi,la mia passione è il ciclismo, ma la mia vera malattia sono le auto. Tantè che ho chiamato mia figlia Ginevra, in onore del salone.
Fabio mi hai deluso, conoscendoti ero certo che la tua bimba si chiamasse Ernesta...:doh:
Però Ginevra è un bellissimo nome.:ola:

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Direi che la pratica del pilota con la valigia sia iniziata molto prima, già era usanza corrente nella scuderia March degli anni Settanta...

Citavo uno di quei casi clamorosi di piloti con la borsa pesante ed il piede leggero...ricordo che in pista era veramente un pericolo.

Ultima modifica:

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

Dipende da Mercedes , sono un pilota ufficiale loro.. col nuovo regolamento hypercar forse ..

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Per adesso vi lascio con questa a lunedì per impressioni e commenti [emoji41][emoji772] Vedi l'allegato 164693

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
A parte la sella e i pedali ( e ovviamente la misura...) è uguale alla mia, quindi direi che è stupenda.
Vendo che anche tu hai montato i freni Sram.Come ti trovi? . Io mi trovo da schifo, con i dura-ace sul v1-r mi trovo molto ma molto meglio.

PeterSi

Novellino
9 Febbraio 2016
77
84
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced SL
A parte la sella e i pedali ( e ovviamente la misura...) è uguale alla mia, quindi direi che è stupenda.
Vendo che anche tu hai montato i freni Sram.Come ti trovi? . Io mi trovo da schifo, con i dura-ace sul v1-r mi trovo molto ma molto meglio.
Prima ho avuto i freni DM Ultegra R8000 (Sram non errano ancora disponibili) e gli ho sostituiti con i Sram S900. Mi trovo meglio con i Sram.

Timorasso

Novellino
1 Maggio 2017
39
14
Visita sito
Bici
ktm
Ciao a tutti
devo cambiare bici e andando in un negozio vicino casa mia ho visto una clx evo appena arrivata ancora mezza imballata, il negoziante mi ha detto che è un nuovo modello appena uscito...cercando sul sito colnago però non compare questa bici, ne ho trovato traccia solo in qualche sito straniero, immagino sia l'erede della cx zero e mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di più su prezzi, allestimenti e geometrie.Sono alla ricerca di una bici con geometrie abbastanza comode e preferibilmente montata campagnolo.
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.