Grazie Andreabravo Giulio
Grazie Andreabravo Giulio
Ehhhhhh
Se mi permetti ti dico che sbagli.....
Fino a 1 settimana fa montavo da più di un anno le tue ruote, tralascio il mio pensiero sulle stesse....
Dopo 10 giorni di attenta analisi, mille domande rotture di scatole che ho dato ad utenti del forum mi son convinto di montare delle carbon se pur con molti dubbi.
Freneranno?
In discesa se piove?
Etc.....
Bene appena montate dopo pochi km mi son detto quanto mai non l’ho fatto prima e fin qui tt ok
Ieri, appena salito sul passo ( oltre 1800 mt ) mentre mi Gustavo la vetta con una bella fetta di torta iniziano lampi tuoni e il diluvio...
Il primo pensiero è stato alle ruote
Bene son sceso certo prudente per i primi 12 km quasi tutti fra il 10 e 11% poi gli altri 30 che sono vallonati fra il 3/5% ci ho dato dentro di brutto con la strada ormai quasi asciutta
Da quello che ho notato oltretutto la pista in alu si scalda molto di più
Qs la mia esperienza riguardo alu/carbon
A maggior ragione che freni di continuo meglio il carbonio....Io sono veramente imbarazzante in discesa freno di continuo non mi sento sicuro magari un domani farò la tua stessa scelta......
Io sono veramente imbarazzante in discesa freno di continuo non mi sento sicuro magari un domani farò la tua stessa scelta......

per sentire zing zing?un domani fai la scelta giusta...compra una bici disc![]()
camere d’aria?Beh io con le hyperon copertoncino in passato ho avuto una brutta esperienza. In una lunga discesa a vista, giornata caldissima, mi è scoppiata la camera d’aria si è stallonato il copertoncino, si è bloccata la ruota e mi sono risvegliato in ospedale. Tuttora sono contento di poterlo scrivere.
Era oraGrande vittoria di COLNAGO sui campi elisi![]()

Andrea, sbagli io, mia moglie abbiamo i dischi sulla Gravel e credimi che zing zing non ne sentiper sentire zing zing?
Avrà stortato i dischi Andreauno nel mio gruppo con Ultegra fa solo zing zing
un domani fai la scelta giusta...compra una bici disc[/QUOTE
Si la prox sarà disc...
Partenza maratona delle dolomiti quest'anno..quello accanto a me stava manovrando perché il disco toccava e posso garantire che in salita qualche zig zig l'ho sempre sentitouno nel mio gruppo con Ultegra fa solo zing zing
Ehhhhhh
Se mi permetti ti dico che sbagli.....
Fino a 1 settimana fa montavo da più di un anno le tue ruote, tralascio il mio pensiero sulle stesse....
Ti sei dato la risposta....Mi intrometto sulla discussione solo per capire cosa non ti ha convinto delle DT Swiss. Io le sto usando da diversi mesi (NO tubeless) e non posso che parlarne bene. Oltretutto facendo praticamente solo percorsi con "grandi" salite e discese, problemi in fase di frenata non ne ho mai riscontrati.
Caroselli a nastro...quando vince una COLNAGO faccio urla e grida come un goal in una finale mondiale,è più forte di me. Domani vado al bancomat e tiro giù i soldi da darti come differenza.Era ora
Che fai ora?
Sei in giro a fare caroselli?
Qui a Rezzato c’e Gente sui balconi che esulta
Chiaramente senza il c 64 presumo...
Comunque è strana qs cosa
Il c 60 lo usavano il c 64 no
Non è che vuoi far cambio Fabio?
Diciamo che se mi dai un millino e scambio bici ci potrei pensare![]()