COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ma beato te,io con 5 mesi di stop ho perso 3kg,probabilmente sono l'unica persona al mondo che quando fa sport ingrassa. Ormai mi sono arreso,so che per me e' cosi' e basta..
La massa muscolare è più pesante del grasso e, con 5 mesi di fermo ne perdi tantissima.

In inverno aumento mediamente di 3 kg facendo sci di fondo, perché la parte sopra cresce a dismisura

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
La massa muscolare è più pesante del grasso e, con 5 mesi di fermo ne perdi tantissima.

In inverno aumento mediamente di 3 kg facendo sci di fondo, perché la parte sopra cresce a dismisura

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Spiegazione corretta molto spesso si tende a prendere in considerazione il peso totale senza soffermarsi su questo particolare che è di fondamentale importanza. È per questo che per andare forte in salita è importante dimagrire ma non oltre un certo limite altrimenti ottieni l'effetto contrario.

• Mi piace
Reactions: senzasosta

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao a tutti avete la possibilità di farmi quelle foto che vi ho chiesto? In rete non trovo nulla

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Io non ho nè c64 nè elettronico
Però fossi in te per reperire ciò che necessiti farei un giro su YouTube. Cerca colmato c64 di2 e vedrai dei video dove mostrano nel dettaglio telaio gruppi cavi etc

• Mi piace
Reactions: PIANO74

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008