Perchè tu sei più sboroneLa cosa che farei a tutti i colori,come quella,è la scritta bianca sul tubo diagonale. Bellissima
....noi siamo più minimal chic...Perchè tu sei più sboroneLa cosa che farei a tutti i colori,come quella,è la scritta bianca sul tubo diagonale. Bellissima
....noi siamo più minimal chic...Grazie per il complimentoPerchè tu sei più sborone....noi siamo più minimal chic...
![]()
ma come scrivevo,il bello è che non siamo tutti uguali.ESATTAMENTE!!!Abbigliamento Colnago, visto su una mail arrivata. Era quello a cui faccevi riferimento?
Svelato il mistero! Comunque topESATTAMENTE!!!![]()
Da quello che ho visto mi sembra roba molto piacevole e ben fatta!
Concordo pienamente, ho provato questa estate un loro completo,che avevo postato le foto,ed oltre ad essere bello è pure comodo.Da quello che ho visto mi sembra roba molto piacevole e ben fatta!
Secondo me Andrea,se hai la possibilità di vederli dal vivo,cambi idea.a me non piacciono
Concordo pienamente, ho provato questa estate un loro completo,che avevo postato le foto,ed oltre ad essere bello è pure comodo.
Time mette la bandiera franceseChe io sia esterofilo è risaputo, più che altro non è che impazzisca per qs nazione, ma, voi che avete più esperienza di me di bici mi spiegate se ci sono brand esteri che schiaffano la propria bandiera sui telai?
Cioè Orbea, Bh non hanno la bandiera spagnola, Lapierre la francese, Trek l’americana etc.....
Anch'io sarei per i pantaloncini un po' più corti alla Eddie MerckxSe per P6 intendi Pissei, condivido al 100%, materiali ottimi, fondello idem, l'unico peccato che facciano pantaloncini troppo lunghi, a me piacciono più corti.

Anch'io sarei per i pantaloncini un po' più corti alla Eddie Merckx- in effetti Pissei li fa lunghetti ed idem la manica, che poi quando metti una T-shirt ti mostra lo stacco dell'abbronzatura dal gomito
Purtroppo però a quelli che si sentono corridori veri gli garba così