COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sì sono PISSEI e devo dire che sia la qualità della maglia che fondello michelangelo sono ottimi. Li usiamo per il ns team da alcuni anni con soddisfazione

Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Sarò integralista ma dopo aver provato diversi fondelli quelli Assos e la loro tecnologia mi sembrano al di sopra di tutto e di tutti. Mentre per la parte sopra mi accingo ad acquistare Rapha e anche qui mi sa mi sa che c’è poca trippa per gatti

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Nooooo il mischione pantaloncino assos e maglia rapha non si può vedere :wacko:
Sia assos che rapaha sono ottimi prodotti...li paghi profumatamente, ma sono validissimi. Avendo io PARECCHIO abbigliamento di entrambi, ti devo dire che con P6 mi son trovato davvero bene ad 1/3 del prezzo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Nooooo il mischione pantaloncino assos e maglia rapha non si può vedere :wacko:
Sia assos che rapaha sono ottimi prodotti...li paghi profumatamente, ma sono validissimi. Avendo io PARECCHIO abbigliamento di entrambi, ti devo dire che con P6 mi son trovato davvero bene ad 1/3 del prezzo

Se per P6 intendi Pissei, condivido al 100%, materiali ottimi, fondello idem, l'unico peccato che facciano pantaloncini troppo lunghi, a me piacciono più corti.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Che io sia esterofilo è risaputo, più che altro non è che impazzisca per qs nazione, ma, voi che avete più esperienza di me di bici mi spiegate se ci sono brand esteri che schiaffano la propria bandiera sui telai?
Cioè Orbea, Bh non hanno la bandiera spagnola, Lapierre la francese, Trek l’americana etc.....
Time mette la bandiera francese

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Se per P6 intendi Pissei, condivido al 100%, materiali ottimi, fondello idem, l'unico peccato che facciano pantaloncini troppo lunghi, a me piacciono più corti.
Anch'io sarei per i pantaloncini un po' più corti alla Eddie Merckx :-)xxxx - in effetti Pissei li fa lunghetti ed idem la manica, che poi quando metti una T-shirt ti mostra lo stacco dell'abbronzatura dal gomito :bua:
Purtroppo però a quelli che si sentono corridori veri gli garba così

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Anch'io sarei per i pantaloncini un po' più corti alla Eddie Merckx :-)xxxx - in effetti Pissei li fa lunghetti ed idem la manica, che poi quando metti una T-shirt ti mostra lo stacco dell'abbronzatura dal gomito :bua:
Purtroppo però a quelli che si sentono corridori veri gli garba così

Anche per me il vero problema è l'abbronzatura :mrgreen::mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.859
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ormai è la moda del momento maniche lunghe, calze lunghe,copriscarpe lunghissimi. A me personalmente piacciono tanto....e chi se ne frega dei vari strati diversi di abbronzatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.