Beh ci ho fatto 3/4 uscite io mi ci trovo benissimo e sopratutto quando scendo in garage sono gonfie e quando sono al bar mi fanno impazzire dalla bellezzaE come fungono le ruote d'oltralpe ?
Beh ci ho fatto 3/4 uscite io mi ci trovo benissimo e sopratutto quando scendo in garage sono gonfie e quando sono al bar mi fanno impazzire dalla bellezzaE come fungono le ruote d'oltralpe ?
Giulio,non hai molto spirito di osservazione!Scusate, sarò tonto ma le guarniture le vedo identiche Vedi l'allegato 170554 Vedi l'allegato 170555
Ehhh Fabio lo sai che proprio X ste cose nn ho occhio....Giulio,non hai molto spirito di osservazione!![]()
OttimoBeh ci ho fatto 3/4 uscite io mi ci trovo benissimo
Tengono nonostante abbiano il nastro.....Ottimo![]()
Ottimo se sarà sarà DI2 disc@Maceio quei 3cm di filo del Di2 sul deragliatore sono davvero impercettibili. Non è paragonabile alla curva che deve fare il meccanico per un adegueguata scorrevolezza della fune metallica
Buonanotte e buon divertimento !!!Io intanto ho fatto.... Sr + bora 50, telaio rosso e sono contento. Grazie a tutti dei consigli. Buonanotte
Sr 11 o 12v?Io intanto ho fatto.... Sr + bora 50, telaio rosso e sono contento. Grazie a tutti dei consigli. Buonanotte
12..... È nuovo e mi piace molto anche se ammetto che all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso. Poi lo ho visto dal vivo e mi ha convinto. Primo gruppo campagnolo, finora sempre shimano... Sulla mia bici attuale ultegra elettronico. Spero di non pentirmi, male che vada aspetterò per l'upgradeSr 11 o 12v?
12..... È nuovo e mi piace molto anche se ammetto che all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso. Poi lo ho visto dal vivo e mi ha convinto. Primo gruppo campagnolo, finora sempre shimano... Sulla mia bici attuale ultegra elettronico. Spero di non pentirmi, male che vada aspetterò per l'upgrade

Maceio dove lo vedi il prezzo sulla pagina che hai indicato? si parla di peso laO sono roncoglionito o il sito è sbagliato o sono pazzi
https://12speed.campagnolo.com/IT/it#super-record-disc-brake
Azzzzz, sei un grande certo è che è poco chiaro digli di aggiungere grammi.....Maceio dove lo vedi il prezzo sulla pagina che hai indicato? si parla di peso la



Perché in Bianchi hanno già il 12v disc??? Vedi l'allegato 170556
Grazie Crockgruppo meccanico, è disponibile per chiunque da 6 mesi...
grazie della risposta, non conosco i prezzi delle colnago quindi su indicazione del proprietario l'ho messa sul mercatino a 2500 euro.Qualche altro dettaglio e una foto ci aiuterebbero!