Anche se non esci ...foto foto e ancora foto!Arrivato il record 12V,la bimba e' sotto i ferri ! Peccato che da domani ci sara' pioggia fino a domenica,ma almeno finalmente comincia a fare freddo, non ne posso piu' di uscire con l'estivo...
Anche se non esci ...foto foto e ancora foto!Arrivato il record 12V,la bimba e' sotto i ferri ! Peccato che da domani ci sara' pioggia fino a domenica,ma almeno finalmente comincia a fare freddo, non ne posso piu' di uscire con l'estivo...
Sembri il mio gemello in quanto a spese insulse fatte che riguardano tutto quello che è bici. Però la goduria di una spesa fatta bene e l'attesa sono impagabili. E io continuerò su questa strada!anch'io ne ho spesi tanti, ma ho anche tanti rimpianti per parecchie spese fatte "ad cazzum" per materiali, accessori, abbigliamento sbagliati, inutili e dimenticati, oppure rivenduti alla metà del prezzo dopo pochissimo.
Non mi posso neanche nascondere dietro alla frase "non bevo e non fumo", perchè mi garba bere e bere bene(senza vino sarei 5kg in meno sempre)
Però il cambio di bici ti da quella carica in più particolare di cui non mi son mai pentito. Quindi @Maceio dacci dentro!!!
Quello che ho sempre affermato come colorazione , uno spettacolo!ieri sera in negozio visto un C64 art decor azzurro /blu super record 12v meccanico rim....bhe che dire un capolavoro
Salva anche lo scatolone!Intanto .. è finalmente arrivata ..
Che colore l'hai presa,visto che è ancora tutto avvolto nel mistero?Intanto .. è finalmente arrivata ..
Con le lightweight?Nera .. tutta nera ..
nel pomeriggio imbastita per vedere che ci fosse tutto e che tutto andasse bene
Manubrio e sella non sono ancora alle altezze giuste .. passati cavi freni e dura ace di2
Non vanno bene?Con le lightweight?
Stupende,sono di parte,anche se le mie sono freni tradizionali. Complimenti è bellissima.Non vanno bene?
Sarà così come la vedi .. forse sella diversa .. e magari tubolari da 28, ma non so ancora quali perché ne sento di ogni sui veloflex, sui Vittoria e sui tufo .. mi sono sempre trovato bene con competition di continental e continuo a sperare che li facciano da 28 anche per noi comuni mortali!!!
Grazie!!!Stupende,sono di parte,anche se le mie sono freni tradizionali. Complimenti è bellissima.
Copertoncino le mie,ma sto valutando di prendere le 24 come le tue.Grazie!!!
Che tubolari usi?
Complimenti Gio, stupenda.Nera .. tutta nera ..
nel pomeriggio imbastita per vedere che ci fosse tutto e che tutto andasse bene
Manubrio e sella non sono ancora alle altezze giuste .. passati cavi freni e dura ace di2
Arrivo e posseggo tutt’ora due Bmc, entrambe disc ed entrambe con cavi interni .. una è montata con dura ace di2 e l’altra con Sram e tap ..Complimenti Gio, stupenda.
Raccontaci un po’ i passaggi cavi forcella piega Stem....
Io ancora in attesa di preventivo ma son convinto sulla azzurra disc con ruote Vittoria Qurano 46/42 o cambiare casa e trasferirmi sul lago....
Che bella....bellissima davvero....ma secondo me ...se su questa colorazione Colnago avesse fatto la scritta grossa sull'obliquo color grigio antracite come i particolari sul verticale e sulla forcella...sarebbe stata ancor più bella.Nera .. tutta nera ..
nel pomeriggio imbastita per vedere che ci fosse tutto e che tutto andasse bene
Manubrio e sella non sono ancora alle altezze giuste .. passati cavi freni e dura ace di2

Cioè, fammi capire i loghi Colnago con font diversi?Arrivo e posseggo tutt’ora due Bmc, entrambe disc ed entrambe con cavi interni .. una è montata con dura ace di2 e l’altra con Sram e tap ..
data la rigidità dei cavi freno il sistema di ritenzione scelto da bmc mi sembra al momento più valido (è di metallo), così coma la scelta per far passare i cavi ai lati interni del piantone piuttosto che sulla parte frontale ..
Inoltre avrei gradito che, dato che l’attacco manubrio è stato creato appositamente per questo modello, avesse le stesse forme; invece c’è il coperchio sella serie sterzo rotondo e lo stem ha un’altra forma che cozza abbastanza a livello estetico
Mi aspettavo ci fossero i gommini per chiudere i fori dai quali escono i cavi del di2 ma non li ho trovati
Telaio e forcella hanno la scritta colnago con i nuovi caratteri mentre la scritta colnago sul reggisella è ancora quella vecchia .. anche il manubrio ha la scritta old style
Queste alcune consoderazioni a caldo .. ovviamente per valutare bene il mezzo aspetto che sia tutto finito perché sono molto curioso di vedere come va
Il resto delle finiture è di ottima qualità e si nota l’artigianalità con cui è prodotto questo telaio
Si .. telaio e forcella font nuovo .. reggisella font vecchio .. idem per manubrio r41 e tappo attacco manubrio .. un misto insomma!!!Cioè, fammi capire i loghi Colnago con font diversi?
Se è uno sbaglio falla cambiare, non esiste
Comunque grazie perché prima di ordinarla a sto punto mi devo assicurare che non sia cosi
Fatti cambiare il reggi, piega e metti un tappo anonimo o BOTTECCHIASi .. telaio e forcella font nuovo .. reggisella font vecchio .. idem per manubrio r41 e tappo attacco manubrio .. un misto insomma!!!
Anche secondo me non ha senso un mix così!Si .. telaio e forcella font nuovo .. reggisella font vecchio .. idem per manubrio r41 e tappo attacco manubrio .. un misto insomma!!!