COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.844
33.260
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
anch'io ne ho spesi tanti, ma ho anche tanti rimpianti per parecchie spese fatte "ad cazzum" per materiali, accessori, abbigliamento sbagliati, inutili e dimenticati, oppure rivenduti alla metà del prezzo dopo pochissimo ;pirlùn^.
Non mi posso neanche nascondere dietro alla frase "non bevo e non fumo", perchè mi garba bere e bere bene :bua: (senza vino sarei 5kg in meno sempre)
Però il cambio di bici ti da quella carica in più particolare di cui non mi son mai pentito. Quindi @Maceio dacci dentro!!!
Sembri il mio gemello in quanto a spese insulse fatte che riguardano tutto quello che è bici. Però la goduria di una spesa fatta bene e l'attesa sono impagabili. E io continuerò su questa strada!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.844
33.260
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non vanno bene?
Sarà così come la vedi .. forse sella diversa .. e magari tubolari da 28, ma non so ancora quali perché ne sento di ogni sui veloflex, sui Vittoria e sui tufo .. mi sono sempre trovato bene con competition di continental e continuo a sperare che li facciano da 28 anche per noi comuni mortali!!!
Stupende,sono di parte,anche se le mie sono freni tradizionali. Complimenti è bellissima.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.335
6.046
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Nera .. tutta nera ..
nel pomeriggio imbastita per vedere che ci fosse tutto e che tutto andasse bene
Manubrio e sella non sono ancora alle altezze giuste .. passati cavi freni e dura ace di2
Complimenti Gio, stupenda.
Raccontaci un po’ i passaggi cavi forcella piega Stem....
Io ancora in attesa di preventivo ma son convinto sulla azzurra disc con ruote Vittoria Qurano 46/42 o cambiare casa e trasferirmi sul lago....
 

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Complimenti Gio, stupenda.
Raccontaci un po’ i passaggi cavi forcella piega Stem....
Io ancora in attesa di preventivo ma son convinto sulla azzurra disc con ruote Vittoria Qurano 46/42 o cambiare casa e trasferirmi sul lago....
Arrivo e posseggo tutt’ora due Bmc, entrambe disc ed entrambe con cavi interni .. una è montata con dura ace di2 e l’altra con Sram e tap ..
data la rigidità dei cavi freno il sistema di ritenzione scelto da bmc mi sembra al momento più valido (è di metallo), così coma la scelta per far passare i cavi ai lati interni del piantone piuttosto che sulla parte frontale ..
Inoltre avrei gradito che, dato che l’attacco manubrio è stato creato appositamente per questo modello, avesse le stesse forme; invece c’è il coperchio sella serie sterzo rotondo e lo stem ha un’altra forma che cozza abbastanza a livello estetico
Mi aspettavo ci fossero i gommini per chiudere i fori dai quali escono i cavi del di2 ma non li ho trovati
Telaio e forcella hanno la scritta colnago con i nuovi caratteri mentre la scritta colnago sul reggisella è ancora quella vecchia .. anche il manubrio ha la scritta old style
Queste alcune consoderazioni a caldo .. ovviamente per valutare bene il mezzo aspetto che sia tutto finito perché sono molto curioso di vedere come va
Il resto delle finiture è di ottima qualità e si nota l’artigianalità con cui è prodotto questo telaio
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.473
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Nera .. tutta nera ..
nel pomeriggio imbastita per vedere che ci fosse tutto e che tutto andasse bene
Manubrio e sella non sono ancora alle altezze giuste .. passati cavi freni e dura ace di2
Che bella....bellissima davvero....ma secondo me ...se su questa colorazione Colnago avesse fatto la scritta grossa sull'obliquo color grigio antracite come i particolari sul verticale e sulla forcella...sarebbe stata ancor più bella.
Cmq bellissima,,,con le Lightweight poi...TOP TOP TOP:ola:
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.335
6.046
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Arrivo e posseggo tutt’ora due Bmc, entrambe disc ed entrambe con cavi interni .. una è montata con dura ace di2 e l’altra con Sram e tap ..
data la rigidità dei cavi freno il sistema di ritenzione scelto da bmc mi sembra al momento più valido (è di metallo), così coma la scelta per far passare i cavi ai lati interni del piantone piuttosto che sulla parte frontale ..
Inoltre avrei gradito che, dato che l’attacco manubrio è stato creato appositamente per questo modello, avesse le stesse forme; invece c’è il coperchio sella serie sterzo rotondo e lo stem ha un’altra forma che cozza abbastanza a livello estetico
Mi aspettavo ci fossero i gommini per chiudere i fori dai quali escono i cavi del di2 ma non li ho trovati
Telaio e forcella hanno la scritta colnago con i nuovi caratteri mentre la scritta colnago sul reggisella è ancora quella vecchia .. anche il manubrio ha la scritta old style
Queste alcune consoderazioni a caldo .. ovviamente per valutare bene il mezzo aspetto che sia tutto finito perché sono molto curioso di vedere come va
Il resto delle finiture è di ottima qualità e si nota l’artigianalità con cui è prodotto questo telaio
Cioè, fammi capire i loghi Colnago con font diversi?
Se è uno sbaglio falla cambiare, non esiste
Comunque grazie perché prima di ordinarla a sto punto mi devo assicurare che non sia cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.