Io sono passato dai 23 ai 25 da ormai 5 anni e non torno più indietro, ho utilizzato svariati modelli e marchi sia sì
ruote con canale da 15 che da 17 ,sia tubolari che copertoncini, la massima soddisfazione di utilizzo per me è quando uso le R0 montate Tubless da 25 con i pro one, trovo la bici estremamente comoda senza perdere le caratteristiche delle R0 in più in questa configurazione le mie prestazioni ( in discesa) sono nettamente migliorate non di poco, ho anche ruote Full Carbon con tubolari da 25 e la differenza è notevole.
Ognuno ha i propri gusti e le proprie opinioni, non esiste la " verità assoluta " parere personale