È che se passassi a campagnolo, chiederei direttamente a loro un corpetto campagnolo visto che ho shimano. Per la scala grazie milleIl corpetto è un normalissimo Dt Swiss nessuna difficoltà a reperirlo , eventualmente ci penso io. Riguardo la scala è 11-12-13-14-15-16-17-19-21-23-26-29
....unico neo che non c'è il 18 





