Guarda credimi che in cuor mio lo so che è un ritardo piu che accettabile.. ma ritardando devo dire a chi prenderà la mia R5 che dovrà aspettare.. poi ancora.. poi ancora... e mi sembra di prendere in giro le persone..Ho letto la vicenda della tua c64 è mi viene da sorridere per questo ritardo abbastanza accettabile. Ti racconto cosa è successo a me
A Natale ho ordinato una bici disc, ho deciso di non andare su un colore personalizzato per averla in poco tempo. Mi comunicano che la bici sarebbe arrivata a fine gennaio per farmi ambientare al mezzo nuovo e permettermi di correre a Laigueglia con la bici nuova. Fine gennaio nulla e mi comunicano metà febbraio... metà febbraio nulla e corro Laigueglia con la mia. Mi dicono fine mese di febbraio ma, anche questo si verifica inesatto. Per fartela breve mi dicevano che la bici sarebbe arrivata a fine di ogni mese... alla fine la bici è arrivata oggi....e pensa che io corro anzi, ormai è giusto dire correvo, anche con la squadra di questo brand![]()
pensa potevo stare zitto e invece a questo ragazzo gli ho detto anche del tik che sento quando mi alzo sui pedali e che anche chi me l’ha venduta non ci si sta capendo niente da piu di 2 mesi..
dai che ci siamo