VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
OKappa !Appena ci sentiamo ti spiego bene,tui i tuoi trascorsi di vecchie compagnie io delle lw
OKappa !Appena ci sentiamo ti spiego bene,tui i tuoi trascorsi di vecchie compagnie io delle lw
dura parecchio, almeno 20/24h in lampeggiante però la resa in lumen in orari diurni è al di sotto di altre luci. Comunque è ben fatta, poco costosa ed integrata benissimo. difficile avere tuttoGrazie
E quanto dura una carica?
Entro qssera comprati una cosa seria altrimenti non sei più ColnaghistaNon sono fascette Giulio, ma elastici in gomma.
Pienamente d'accordo,ma gran merito va alla cura dei dettagli che le COLNAGO possiedono.c'è poco da dire, una C64 come la tua è senza dubbio la regina delle bici. Poi per carità ce ne sono tante altre molot belle e performanti, ma scettro e corona vanno alla C64
Non sono portato Giulio per le cose tecnologiche e troppo sofisticate. Preferisco oggetti soft e senza doversi sbattere a tenerli in caricaEntro qssera comprati una cosa seria altrimenti non sei più Colnaghista
Ma come si fa ad avere le fascette tipo Decatlhon su una bici da 8k?
Fabio, non far scherzi togli quella cosa
Ascoltami comprarti su Amazon il 520 e te lo configuro ioNon sono portato Giulio per le cose tecnologiche e troppo sofisticate. Preferisco oggetti soft e senza doversi sbattere a tenerli in carica
Più che innamorato di lei,sono innamorato di COLNAGO. Vedi l'allegato 180597
occhio che se poi scopre il mondo di Strava, siam del gattoAscoltami comprarti su Amazon il 520 e te lo configuro io
È un attimo e X caricarlo ogni 3 uscite lo carichi
Ma neanche se me lo regali lo monto.Ascoltami comprarti su Amazon il 520 e te lo configuro io
È un attimo e X caricarlo ogni 3 uscite lo carichi
c'è poco da dire, una C64 come la tua è senza dubbio la regina delle bici. Poi per carità ce ne sono tante altre molot belle e performanti, ma scettro e corona vanno alla C64
Si però essendo uno sportivo di livello internazionale .. vabbè hahaIo mi onoro di conoscere solo l'Italiano,Conti ha fatto sin troppo,che gli altri traducano
Io mi onoro di conoscere solo l'Italiano,Conti ha fatto sin troppo,che gli altri traducano
Kaiser non sei l unico..il 520 e piu le volte che lho scarico che quello che vaMa neanche se me lo regali lo monto.
Grazie del sostegnoKaiser non sei l unico..il 520 e piu le volte che lho scarico che quello che va
E l elettronico lho bloccato sul 53 quattro o 5 volte..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?