prima ho comprato la bici e poi sono andato da JuriNo, Andrea, Juri ti ha dato 44 c.c. sapendo che sui comandi è 42
prima ho comprato la bici e poi sono andato da JuriNo, Andrea, Juri ti ha dato 44 c.c. sapendo che sui comandi è 42
Ti ho posto una semplice domanda potevi anche rispondere in modo educato senza polemizzare tu stesso.Evita con me di polemizzare, nn ti è bastata la discussione sui Tubeless?
Ad maiora
Però dopo che ho letto questo post ho capito che intendevi la parte alta della piega e non direttamente sui comandi
Te lo riporto e ripeto, non avevo inteso che come misura comandi intendevi sopra la piega.io ho chiesto X me poi è chiaro che ognuno ha la sua posizione
nel suo file è 42 c.c?prima ho comprato la bici e poi sono andato da Juri
Scusa e’ ma quanti comandi conosci sulla piega della bici?Te lo riporto e ripeto, non avevo inteso che come misura comandi intendevi sopra la piega.
Allora smonto la mia che è nuova e tu mi dai la tua....no 44
ma figurati XD sto bene cosìAllora smonto la mia che è nuova e tu mi dai la tua....
Quanto hai di spalle metodo Juri?ma figurati XD sto bene così
E allora è impossibile ti abbia scritto 44 c.c.
Ora ho capito....E allora è impossibile ti abbia scritto 44 c.c.
Ora ho capito....
Ti rispondo qua perché può essere utile anche ad altri
Hai 411 di spalle e siccome il manubrio che ti sei presentato a fare la posizione è 44 c.c. di conseguenza e’ 42 sui comandi ed è corretto
Stiamo parlando di un ottimo posizionatore si ma come conosce lui i componenti è impressionante
È l’errore che quasi tutti fanno, da quando fanno pieghe con apertura alare di 2 gradi se nn piùritornando a bomba. io ho ordinato un 44 e mi hanno dato un 42. mi è andata bene eh...
però io fino a prima di cambiare la bici sapevo che la misura vera è la w2 e non la w1.boh
Gentilissimo, quindi Stem r41 in modo che i cavi scompaiano e se vuoi la piega sua la paghi
Ma altrimenti che montano?
Hb01?
Se così fosse i cavi scompaiono lo stesso o no?
L’hb 01 è rotondo tipo bici anni 80?
Mi fa skifo se fosse cosi
Ok, l’ho visto il tuo è quello piatto r 41Non so cosa monta perché io ho preso quello con i cavi a scomparsa e sta benissimo!
La bici la vado a prendere domani in caso se ti serve ti faccio 2 misure
Ma che cosa c'avete adosso oggi? Sembrate tutti tarantolati!
Ok, l’ho visto il tuo è quello piatto r 41
ma in rete nn trovo nulla
Se mi prendi misura sui comandi e centro centro basso mi fai un favore
Grazie
P.s. oggi mi ha chiamato quello del Borgo
Ma nn mi prende dentro il c60...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?