prima ho comprato la bici e poi sono andato da JuriNo, Andrea, Juri ti ha dato 44 c.c. sapendo che sui comandi è 42
prima ho comprato la bici e poi sono andato da JuriNo, Andrea, Juri ti ha dato 44 c.c. sapendo che sui comandi è 42
Ti ho posto una semplice domanda potevi anche rispondere in modo educato senza polemizzare tu stesso.Evita con me di polemizzare, nn ti è bastata la discussione sui Tubeless?
Ad maiora
Però dopo che ho letto questo post ho capito che intendevi la parte alta della piega e non direttamente sui comandi![]()
Te lo riporto e ripeto, non avevo inteso che come misura comandi intendevi sopra la piega.io ho chiesto X me poi è chiaro che ognuno ha la sua posizione
nel suo file è 42 c.c?prima ho comprato la bici e poi sono andato da Juri
Scusa e’ ma quanti comandi conosci sulla piega della bici?Te lo riporto e ripeto, non avevo inteso che come misura comandi intendevi sopra la piega.
Allora smonto la mia che è nuova e tu mi dai la tua....no 44
ma figurati XD sto bene cosìAllora smonto la mia che è nuova e tu mi dai la tua....
Quanto hai di spalle metodo Juri?ma figurati XD sto bene così
E allora è impossibile ti abbia scritto 44 c.c.
Ora ho capito....E allora è impossibile ti abbia scritto 44 c.c.
Ora ho capito....
Ti rispondo qua perché può essere utile anche ad altri
Hai 411 di spalle e siccome il manubrio che ti sei presentato a fare la posizione è 44 c.c. di conseguenza e’ 42 sui comandi ed è corretto
Stiamo parlando di un ottimo posizionatore si ma come conosce lui i componenti è impressionante
È l’errore che quasi tutti fanno, da quando fanno pieghe con apertura alare di 2 gradi se nn piùritornando a bomba. io ho ordinato un 44 e mi hanno dato un 42. mi è andata bene eh...
però io fino a prima di cambiare la bici sapevo che la misura vera è la w2 e non la w1.boh
Gentilissimo, quindi Stem r41 in modo che i cavi scompaiano e se vuoi la piega sua la paghi
Ma altrimenti che montano?
Hb01?
Se così fosse i cavi scompaiono lo stesso o no?
L’hb 01 è rotondo tipo bici anni 80?
Mi fa skifo se fosse cosi
Ok, l’ho visto il tuo è quello piatto r 41Non so cosa monta perché io ho preso quello con i cavi a scomparsa e sta benissimo!
La bici la vado a prendere domani in caso se ti serve ti faccio 2 misure
Ma che cosa c'avete adosso oggi? Sembrate tutti tarantolati!
Ok, l’ho visto il tuo è quello piatto r 41
ma in rete nn trovo nulla
Se mi prendi misura sui comandi e centro centro basso mi fai un favore
Grazie
P.s. oggi mi ha chiamato quello del Borgo
Ma nn mi prende dentro il c60...