COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
@Maceio @crock Buonasera signori, che informazioni sapete darmi riguardo l'angolo dell'attacco Colnago R41? Mille grazie.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

Un po’ dipende anche dalla costituzione. Io sono alto come te, mi alleno 4 volte a settimana almeno (di cui 50 km di corsa circa) ma sotto i 72/73 kg non ci vado dalle medie praticamente ....e con l’alimentazione non esagero di a parte l’inferno
mha.. io so' già da 1 settimana che prima del 29 non me la spediscono perchè sotto le feste si sa come va...
spero solo di averla entro il 4mag, così almeno 2 lunghi prima della 9Colli ce li faccio..o spero di farli

Io appena finiscono sti giorni di ferie e ponti provo a sentire
A me come consegna avevano dato la prima sett di maggio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Innanzitutto 72 kg non mi sembra un brutto peso . Poi bisogna anche vedere la distribuzione delle masse , il peso in senso assoluto conta ma poi bisogna vedere quanta massa magra e quanta grassa hai . Se i tuoi 72 kg hanno una massa grassa alta li potresti ancora otimizzare aumentando di conseguenza le prestazioni se invece la massa grassa è già bassa allora vuol dire che questo è il tuo peso forma e scendere ancora comporterebbe con buona probabilità un calo nelle prestazioni . Se si deve scendere di peso bisogna saper cosa e come mangiare , molto spesso a fregare è l'abbinamento che si fa con i vari cibi e non tanto la quantità che si mangia .

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
No....
La pressione massima dei 6 bar in qs caso vale X le ruote
Quindi se montassi ad esempio dei Pro one sempre a 6 sarebbe, stesso discorso vale ora X l’accoppiata Fulcrum Mavic, è normale che tenendo a 5.8 ti sembrano sgonfi
Fidati le Mavic sono fantastiche alternativa io andrei di dura ace c 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.