kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ho provato a Googleggiare oggi pomeriggio ma nisba.Novità sulla V3R ?![]()
Ho provato a Googleggiare oggi pomeriggio ma nisba.Novità sulla V3R ?![]()
Sorsa dice a EurobikeHo provato a Googleggiare oggi pomeriggio ma nisba.
Io ho avuto questo di serie ma non ho pagato niente in più.. ora non sono a casa ma mi sembra che la sigla finisca con 41.Chi mi da una mano?
@WalterinoBS @puma75 o chi è aggiornato.....
Il manubrio Colnago è BR 041 montato di serie?
Il si vende mi ha detto che è un supplemento da 250€ al di là del costo correi capire quale manubrio monta senza supplemento
Potete vedere la sigla?
Che misura avete?
Al centro dei comandi quanto misura?
Esterno esterno?
Grazie
Ok, intanto grazieIo ho avuto questo di serie ma non ho pagato niente in più.. ora non sono a casa ma mi sembra che la sigla finisca con 41.
Il mio è un 44 C/C
L’attacco allo stem è tondo e poi il manubrio diventa fatto a goccia
Perchè dei comandiOk, intanto grazie
Quando ti è possibile prendimi la misura centro centro dei comandi dove appoggi le mani ci sono 2 segnetti
Grazie

Perché quando guidi le mani oltre che in presa bassa dove le metti?Perchè dei comandi![]()
Si ma i comandi non è detto che siano in linea con la piega, potrebbero essere leggermente posizionati verso l'interno o l'esterno dato che sulla piega fissandoli li puoi ruotare a piacimento.Perché quando guidi le mani oltre che in presa bassa dove le metti?
Mi sembra semplice da capire.
Di solito i comandi sono allineati, almeno nella posizione perfetta, se si ruotano è evidente che qcosa di errato ci sia nella scelta dei componenti e/o posizioneSi ma i comandi non è detto che siano in linea con la piega, potrebbero essere leggermente posizionati verso l'interno o l'esterno dato che sulla piega fissandoli li puoi ruotare a piacimento.
Ehhhhhh, mi pare di ricordare qualche messaggio su qs cosa.....@golias
verosimilmente le misure 42-44 ecc fanno riferimento al W1 e non al w2 (come anche credevo io fino a ieri)
Vedi l'allegato 182352
Ehhhhhh, mi pare di ricordare qualche messaggio su qs cosa.....
Pochi lo sanno, Juri docet.....
Lo devi dire a Maceio.. io lo sapevo ed è per questo che gli ho chiesto perchè sui comandi la misura.@golias
verosimilmente le misure 42-44 ecc fanno riferimento al W1 e non al w2 (come anche credevo io fino a ieri)
Vedi l'allegato 182352
Il 44 c.c. come ti ho spiegato è 42 sui comandi e secondo me è corretto X tesi ma il bello è che io ho ordinato il 44....
Ma non è vero.. non esiste la misura perfetta adottata da tutti, esiste la misura d'uomo singola per singola.Di solito i comandi sono allineati, almeno nella posizione perfetta, se si ruotano è evidente che qcosa di errato ci sia nella scelta dei componenti e/o posizione
Evita con me di polemizzare, nn ti è bastata la discussione sui Tubeless?Lo devi dire a Maceio.. io lo sapevo ed è per questo che gli ho chiesto perchè sui comandi la misura.
Però dopo che ho letto questo post ho capito che intendevi la parte alta della piega e non direttamente sui comandiIl 44 c.c. come ti ho spiegato è 42 sui comandi e secondo me è corretto X te
Juri ti ha fatto 44 c.c. e lo intende nn sui comandi ma dove è il w2
Il problema che molte pieghe ad esempio 44 c.c. sono 44 sui comandi, ecco perché voglio essere certo che sui comandi siano come il 3 t
si ma avendo ordinato una piega 44 come da screenshot precedente avrei dovuto ricevere una 44 sui comandi invece a me è una 42. sempre secondo le misure 3tIl 44 c.c. come ti ho spiegato è 42 sui comandi e secondo me è corretto X te
Juri ti ha fatto 44 c.c. e lo intende nn sui comandi ma dove è il w2
Il problema che molte pieghe ad esempio 44 c.c. sono 44 sui comandi, ecco perché voglio essere certo che sui comandi siano come il 3 t
Azzzzzz, ci volevi tu a spiegarla qs cosa...Ma non è vero.. non esiste la misura perfetta adottata da tutti, esiste la misura d'uomo singola per singola.
No, Andrea, Juri ti ha dato 42 c.c. sapendo che sui comandi è 42si ma avendo ordinato una piega 44 come da screenshot precedente avrei dovuto ricevere una 44 sui comandi invece a me è una 42. sempre secondo le misure 3t