COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si loro non prendono dentro bici, questa è una grave pecca infatti
Comunque domani passo a ritirarla e la porto in Office, non so ancora a che ora, appena ho 10 minuti
se vuoi passare in ditta da me a dargli un’occhiata non farti problemi, ti offro un caffè e prendi le misure che vuoi ;-)
Mi montano le tende sulla loggia al mattino, se finiscono presto volentieri....
Grazie

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.081
19.522
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si loro non prendono dentro bici, questa è una grave pecca infatti
Comunque domani passo a ritirarla e la porto in Office, non so ancora a che ora, appena ho 10 minuti
se vuoi passare in ditta da me a dargli un’occhiata non farti problemi, ti offro un caffè e prendi le misure che vuoi ;-)
Qui dalle mie parti, se non ritirassero le bici usate,le nuove rimarrebbero tutte in negozio...cmq se questo riesce a vendere senza ritirare l'usato,buon per lui.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Qui dalle mie parti, se non ritirassero le bici usate,le nuove rimarrebbero tutte in negozio...cmq se questo riesce a vendere senza ritirare l'usato,buon per lui.
Mha.. penso ovunque funzioni così... a meno che l'usato non sia praticamente una bici nuova, come è successo a me con la Cervelo R5 che per ritirarmela praticamente me l'hanno svalutata di 4000€ ... per fortuna poi ho trovato chi me l'ha comprata

• Mi piace
Reactions: forte

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mah che vendano così tanto non penso, è un negozio che ha solo marchi top di bici, accessori e abbigliamento, il loro vantaggio è che sono gli stessi proprietari di Lordgun quindi magari vendono i telai con buoni sconti eppoi ti danno gruppi etc.....
Il negozio è bello ma dubito che comprerò da loro, nn ho voglia di tenermi la mia bici attuale sperando poi di vendermela, qua i rim li skifano tutti

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.859
33.289
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mah che vendano così tanto non penso, è un negozio che ha solo marchi top di bici, accessori e abbigliamento, il loro vantaggio è che sono gli stessi proprietari di Lordgun quindi magari vendono i telai con buoni sconti eppoi ti danno gruppi etc.....
Il negozio è bello ma dubito che comprerò da loro, nn ho voglia di tenermi la mia bici attuale sperando poi di vendermela, qua i rim li skifano tutti
L'unica cosa che mi lascia perplesso Giulio,è come si fa a dire che i vecchi freni li schifano tutti. Mah......!!!!!

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
L'unica cosa che mi lascia perplesso Giulio,è come si fa a dire che i vecchi freni li schifano tutti. Mah......!!!!!

il mio sivende non le ritira piu', un'altro grande della mia zona solo se e' nuova e top di gamma (svalutandola parecchio) e naturalmente se prendi un'altra top

ps a prescindere dal sistema frenante conviene sempre vendersela da se' sulla baia :ola:

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

Si non è una gran politica, sono d'accordo con te. E' anche vero che tutti gli altri negozi che il nuovo te lo vendono decantando mille lodi appena devono predere dentro l'usato, anche solo di un anno, sembra che gli stai dando dentro la graziella

Se si parla di bici da 500/1000€ è un conto ma i top di gamma rim sono morti che camminano....
Nn è questione di colore, prova a mettere in vendita la tua a 4K e vedi che succede

@Kaiser Jan ha ragione Giulio! La mia Bianchi RIM me la sono dovuta vendere da privato e smenandoci quasi il 50 % del valore, bici di un anno. I negozianti mi offrivano il 30 % del valore e 2 mi hanno detto che non la prendevano dentro.
Poi se tiravo fuori un'altra Bianchi probabilmente avrei preso di più ma non rientrava nei miei piani :mrgreen:

il mio sivende non le ritira piu', un'altro grande della mia zona solo se e' nuova e top di gamma (svalutandola parecchio) e naturalmente se prendi un'altra top

ps a prescindere dal sistema frenante conviene sempre vendersela da se' sulla baia :ola:

Il problema è la gente che ti contatta e ti offre la metà di quello che chiedi....

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Secondo me è un ragionamento sbagliato da parte dei negozianti non ritirare l'usato su bici rim.

mah alla fine quello che prendono devono assolutamente venderlo e guadagnarci. Se non le prendono c'è un solo motivo: non le vendono! Torniamo al discorso di qualche pagina fa: i RIM oramai sono a fine carriera e prendere ora una TOP di gamma RIM bisogna esser consci che poi non la vendi più o la vendi svalutandola di brutto!

• Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Per chiarezza il negozio in questione nn la prende ma secondo me nn perché è rim è la loro politica come spiegato prima.
Alla fine un altro si vende mi ha proposto
Sram 12 con ruote da 2000€ meno le Fulcrum da 300€ che monterebbe fa 10300€
Dando la mia dentro differenza 5800€

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ho letto i vostri messaggi sull'usato. Mi piacerebbe comprare una C60, ovviamente RIM, forse è il momento buono, o secondo voi aspetto ancora un annetto?
Ve lo chiedo perché sono sempre stato molto restio nei confronti dell'usato: negli ultimi due anni ho acquistato due telai in acciaio e un bel po' di componenti anni ottanta e novanta, ruote comprese, li ho montati, non perdono un colpo e vanno alla grande. Peccato non mi sia accorto prima dell'usato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.