Ci sono anche da 77 mm.... però le trovo più da cronometroPardon, non le conoscevo così bene. In tal caso non farebbero comunque per me, troppo alte
Ci sono anche da 77 mm.... però le trovo più da cronometroPardon, non le conoscevo così bene. In tal caso non farebbero comunque per me, troppo alte
È vero, che come scrivevo post fa, il mio meccanico mi ha orientato per le 45,ma ho detto che con un telaio come è il C64 un bel 60 mm ci sarebbero state,e a primo impatto,ho avuto ragione.Prego, è la verità. Beh in questo caso hanno poco a che fare con le mie. Allora goditele! Ritengo siano tra le top ruote sul mercato, poi da Campagnolo che le ha sempre sapute fare. Io però avrei preso le 40, più polivalenti. Giustamente ad ognuno il suo!
Troppo alte le 45 ?Pardon, non le conoscevo così bene. In tal caso non farebbero comunque per me, troppo alte
Può essere, effettivamente non possiedo ruote di nuova concezione. Grazie per l’infoTroppo alte le 45 ?
Secondo me sei abituato a cerchi di concezione superata, i cerchi in carbo attuali da 35-40 mm in poi sono tutti o quasi versione U-Shape, in pratica è un profilo dove l'effetto yaw (vento di 3/4 o quasi laterale) si percepisce pochissimo e non hanno più (o quanto meno è molto limitato) l'effetto vela.
Sono d’accordo.Ci sono anche da 77 mm.... però le trovo più da cronometro
12 in macchina
Ma ci siete su Strava? Qualcuno qui già lo seguo.
Il mio nick è Alex Sandro, seguitemi che poi vi seguo anche io.
Io 74 km in compagnia di Kaiser, Coste da Nave e discesa da Odolo
Connetto il mio cateye,dopo faccio anche io la richiesta.
Perché metti in dubbio le mie parole?Visto che ora ho finito di passare i week end a Ponte possiamo trovarci tutti e fare una girata insieme, così la foto la faccio io
Non ci credo manco morto che hai Strava
Io mercoledì e venerdì mattino sono libero per chi vuole fare una pedalata insiemeVisto che ora ho finito di passare i week end a Ponte possiamo trovarci tutti e fare una girata insieme, così la foto la faccio io
Non ci credo manco morto che hai Strava
Io mercoledì e venerdì mattino sono libero per chi vuole fare una pedalata insieme
Meglio @senzasosta avresti rivalutato la capacità mentale di certe persone.Non sono morto... Sono in ferie al mare e ogni tanto, ma proprio ogni quasi mai tanto, tolgo un po' di ruggine, però seguo gazza71 che tiene alto il marchio
Ho perso le ultime 20 pagine di post
A prestissimo
Grazie @senzasostaNon sono morto... Sono in ferie al mare e ogni tanto, ma proprio ogni quasi mai tanto, tolgo un po' di ruggine, però seguo gazza71 che tiene alto il marchio
Ho perso le ultime 20 pagine di post
A prestissimo
Io ci sono sabato mattina, ci sentiamo venerdì WalterIo sgobbo, ci sono solo il week end, preferibilmente sabato mattina
Se riesco mi aggrego anche io sabato,se mi vuoi!Io ci sono sabato mattina, ci sentiamo venerdì Walter
Montati poi gli pneumatici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?