COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È vero, che come scrivevo post fa, il mio meccanico mi ha orientato per le 45,ma ho detto che con un telaio come è il C64 un bel 60 mm ci sarebbero state,e a primo impatto,ho avuto ragione.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Pardon, non le conoscevo così bene. In tal caso non farebbero comunque per me, troppo alte
Troppo alte le 45 ?
Secondo me sei abituato a cerchi di concezione superata, i cerchi in carbo attuali da 35-40 mm in poi sono tutti o quasi versione U-Shape, in pratica è un profilo dove l'effetto yaw (vento di 3/4 o quasi laterale) si percepisce pochissimo e non hanno più (o quanto meno è molto limitato) l'effetto vela.

Reactions: THE MATRIX M+

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Può essere, effettivamente non possiedo ruote di nuova concezione. Grazie per l’info

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Reactions: GAZZA71

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non sono morto... Sono in ferie al mare e ogni tanto, ma proprio ogni quasi mai tanto, tolgo un po' di ruggine, però seguo gazza71 che tiene alto il marchio

Ho perso le ultime 20 pagine di post ‍

A prestissimo

Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.899
11.242
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non sono morto... Sono in ferie al mare e ogni tanto, ma proprio ogni quasi mai tanto, tolgo un po' di ruggine, però seguo gazza71 che tiene alto il marchio

Ho perso le ultime 20 pagine di post ‍

A prestissimo
Grazie @senzasosta non sono la persona adatta a tenere alto il marchio Colnago, ci sono CICLISTI molto più validi di me in questo club....
Ho avuto la fortuna di riuscire a pedalare con una certa continuità nelle ultime settimane, nonostante i dolorini al tendine, e quando mancino km mi diverto un sacco

Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.