E ti pareva.. è la stessa che mangeresti a Sarzana.. ma che te lo dico affare, te sai tuttoInfatti, ma Golias si sa nn capisce un cazzo
La migliore farinata l’ho mangiata a La Spezia
E ti pareva.. è la stessa che mangeresti a Sarzana.. ma che te lo dico affare, te sai tuttoInfatti, ma Golias si sa nn capisce un cazzo
La migliore farinata l’ho mangiata a La Spezia
No sei tu che sei SBAGLIATO però TVBTi sei già convertito al Maceios mod
Ci siamo capiti.. quanto basta
No no è che per noi Spezzini la farina è la farinataTi sei già convertito al Maceios mod
Ci siamo capiti.. quanto basta
Grande, fammi sapere, prova almeno 2/3 usciteEcco bravo!!!
Ti comunico che ho abbassato di 2 mm la sella e arretrato le tacchette di 4 mm ( erano messe malissimo) se ho tempo domani faccio un giretto senò le provo sabato nel lungo
Ma dai x favore Farinata è conosciuta ovunque calda calda sembra una tipa da bordello, ecco perché la chiami cosìE ti pareva.. è la stessa che mangeresti a Sarzana.. ma che te lo dico affare, te sai tutto
Ah non sapevo che fossi spezzino.. ma Maceio è in terra toscana però.No no è che per noi Spezzini la farina è la farinata
Manco la geografia conosciAh non sapevo che fossi spezzino.. ma Maceio è in terra toscana però.
La farinta posso dire di averla mangiata da Piombino fino ad Albenga
Ma stai parlando di questa ?
No qs ha i fianchi larghi, beh piuttosto di una bici con cavi va bene lo stessoMa stai parlando di questa ?
Se si notevole la pupa
Effettivamente era un gran bel vedere , stasera me ne mangio una anch'io dopo aver torchiato il V2R su qualche rampa con una deliziosa afa a corredo !!!Si buoni ma la pizza di ieri ESAGERATA
E si.. vallo a dire ai Carrarini, bella lottaManco la geografia conosci
La mangi anche nei centri commerciali di Lissone che frequenti se è x quello
La vera farinata non è neanche Ligure e’ solo Spezzina
Mi stan sulle 00 paese di Buffon e mi fermo qui x nn entrare in politicaE si.. vallo a dire ai Carrarini, bella lotta
A marina di massa.No O’Vesuvio, io amo la pizza alta
Ummh.. tu sei lì e sicuramente dal vivo si vedono meglio le "sfaccettature"Vedi l'allegato 185671 Mi fa impazzire, sperando che nn sia sul forum il tipo
Si, certoA marina di massa.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa Giulio
Nn ho parole il tipo addirittura ha le ciabatte tipo da piscina neanche le infraditoUmmh.. tu sei lì e sicuramente dal vivo si vedono meglio le "sfaccettature"ma dalle foto mi intriga di più l'altra
Ma si sa.. io capisco un casso
Tesoro, scusami ma come ho scritto tempo fa farsi le pippe fa beneScusa Giulio
Io sto lavorando in ufficio e se mandi queste foto mi disturbi un po' !!
[emoji38][emoji38][emoji38]
Grande [emoji106]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?