E ti pareva.. è la stessa che mangeresti a Sarzana.. ma che te lo dico affare, te sai tuttoInfatti, ma Golias si sa nn capisce un cazzo
La migliore farinata l’ho mangiata a La Spezia

E ti pareva.. è la stessa che mangeresti a Sarzana.. ma che te lo dico affare, te sai tuttoInfatti, ma Golias si sa nn capisce un cazzo
La migliore farinata l’ho mangiata a La Spezia

No sei tu che sei SBAGLIATO però TVBTi sei già convertito al Maceios mod
Ci siamo capiti.. quanto basta![]()
No no è che per noi Spezzini la farina è la farinataTi sei già convertito al Maceios mod
Ci siamo capiti.. quanto basta![]()
Grande, fammi sapere, prova almeno 2/3 usciteEcco bravo!!!
Ti comunico che ho abbassato di 2 mm la sella e arretrato le tacchette di 4 mm ( erano messe malissimo) se ho tempo domani faccio un giretto senò le provo sabato nel lungo
Ma dai x favore Farinata è conosciuta ovunque calda calda sembra una tipa da bordello, ecco perché la chiami cosìE ti pareva.. è la stessa che mangeresti a Sarzana.. ma che te lo dico affare, te sai tutto![]()

Ah non sapevo che fossi spezzino.. ma Maceio è in terra toscana però.No no è che per noi Spezzini la farina è la farinata

Manco la geografia conosciAh non sapevo che fossi spezzino.. ma Maceio è in terra toscana però.
La farinta posso dire di averla mangiata da Piombino fino ad Albenga![]()
Ma stai parlando di questa ?
No qs ha i fianchi larghi, beh piuttosto di una bici con cavi va bene lo stessoMa stai parlando di questa ?
Se si notevole la pupa![]()
Effettivamente era un gran bel vedere , stasera me ne mangio una anch'io dopo aver torchiato il V2R su qualche rampa con una deliziosa afa a corredo !!!Si buoni ma la pizza di ieri ESAGERATA
E si.. vallo a dire ai Carrarini, bella lottaManco la geografia conosci
La mangi anche nei centri commerciali di Lissone che frequenti se è x quello
La vera farinata non è neanche Ligure e’ solo Spezzina
Mi stan sulle 00 paese di Buffon e mi fermo qui x nn entrare in politicaE si.. vallo a dire ai Carrarini, bella lotta![]()
A marina di massa.No O’Vesuvio, io amo la pizza alta
Ummh.. tu sei lì e sicuramente dal vivo si vedono meglio le "sfaccettature"Vedi l'allegato 185671 Mi fa impazzire, sperando che nn sia sul forum il tipo

Si, certoA marina di massa.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa Giulio
Nn ho parole il tipo addirittura ha le ciabatte tipo da piscina neanche le infraditoUmmh.. tu sei lì e sicuramente dal vivo si vedono meglio le "sfaccettature"ma dalle foto mi intriga di più l'altra
Ma si sa.. io capisco un casso![]()
Tesoro, scusami ma come ho scritto tempo fa farsi le pippe fa beneScusa Giulio
Io sto lavorando in ufficio e se mandi queste foto mi disturbi un po' !!
[emoji38][emoji38][emoji38]
Grande [emoji106]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk