[emoji23][emoji23]Tesoro, scusami ma come ho scritto tempo fa farsi le pippe fa bene
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23]Tesoro, scusami ma come ho scritto tempo fa farsi le pippe fa bene
Nessun pensiero sul varia.. è un accessorio troppo utile.il Varia, quindi ci sto facendo un pensierino.
https://cyclingtips.com/2019/08/wahoo-updates-elemnt-gps-firmware-now-varia-friendly/Nessun pensiero sul varia.. è un accessorio troppo utile.
Oltre che farti notare bene in strada ti permette di vedere se e quanti veicoli ti seguono.
Però non so se lo puoi fare anche con device Wahoo.
Minkia l’aveva anche scritto nel postNessun pensiero sul varia.. è un accessorio troppo utile.
Oltre che farti notare bene in strada ti permette di vedere se e quanti veicoli ti seguono.
Però non so se lo puoi fare anche con device Wahoo.
Ah ottimo.. non sapevo che Wahoo avesse anche l'opzione per vedere i mezzi e mi sembra anche ben fattahttps://cyclingtips.com/2019/08/wahoo-updates-elemnt-gps-firmware-now-varia-friendly/
E' di due giorni fa la notizia. Fresca fresca.
Dai per una trombata persa non puoi prendertela a quel modo.. non sarà la prima ne l'ultimaMinkia l’aveva anche scritto nel post
Ma tu schizzi sempre così?
Che zona era di preciso ?Oggi a vedere il giro della lunigiana....come vanno sti ragazzetti Vedi l'allegato 185680
Te non puoi più cambiare marchio di biciQuesta di foto invece fatta a tradimento,ma merita per il tatuaggio Vedi l'allegato 185681
La salita di Biassa ,quella che fecero al giro 2015 con arrivo a La Spezia , Vittoria di Formolo.Che zona era di preciso ?
Grande te e il mitico Gimondi !In onore del grande Felice,oggi quasi tutta la gran fondo abbiamo fatto 175 km Vedi l'allegato 185679
Che strano caso eh!Poi stranamente il giorno prima.. cagotto !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?