E nn solo, è una bellissima ragazzaPardonne moi.. come non detto.
Bella altezza![]()
Tu alla fine ci sei il 28/29?
E nn solo, è una bellissima ragazzaPardonne moi.. come non detto.
Bella altezza![]()
A parte le misure strane ,ma dico io i pedali ROSSI cosa c'entranoCiao a tutti.
Immagine trovata in rete.
Ipotesi A:
Il tipo non conosce @Maceio;
Ipotesi B:
Siamo di fronte al classico caso in cui il figlio ruba la fuoriserie al babbo per fare colpo sulla tipa.
Voi che suggerite?
![]()
Vedi l'allegato 186343

Complimenti al lei e a te che te la godi.E nn solo, è una bellissima ragazza
Tu alla fine ci sei il 28/29?
Io non so di chi sia,ma il giorno che donavano le gambe il tipo/a era in bagno.Ciao a tutti.
Immagine trovata in rete.
Ipotesi A:
Il tipo non conosce @Maceio;
Ipotesi B:
Siamo di fronte al classico caso in cui il figlio ruba la fuoriserie al babbo per fare colpo sulla tipa.
Voi che suggerite?
![]()
Vedi l'allegato 186343
Perché?Complimenti al lei e a te che te la godi.
Verrei con una gamba sola.. ma sono tagliato fuori![]()
Non ho capito,ci sei o non ci sei?Complimenti al lei e a te che te la godi.
Verrei con una gamba sola.. ma sono tagliato fuori![]()
Non credo.. vi spiegherà Giulio se vuole.Non ho capito,ci sei o non ci sei?
Non credo.. vi spiegherà Giulio se vuole.
Però.. mai dire mai![]()

Ma no dai se vorrai lo farai tu...Non credo.. vi spiegherà Giulio se vuole.
Però.. mai dire mai![]()
BohChiedo a chi ha voglia di esprimersi che senso ha spendere più di 3000€ per un pezzo di carbonio cn 2 ruote,
Grazie
Chiedo a chi ha voglia di esprimersi che senso ha spendere più di 3000€ per un pezzo di carbonio cn 2 ruote, 30mila€ per un pezzo di lamiera con 4 ruote, 300€ per un paio di scarpe che ti servono ad evitare di calpestare a piedi nudi le cacche dei cani?
Ma sinceramente non vi piacerebbe tornare indietro?
Sono serio, mi serve x capire il pensiero di perché siamo andati così in qs mondo consumista
Grazie

Intanto grazie per la tua cortese attenzione, pensaci, rifletti e se avrai una risposta ti leggeròBoh
Domande troppo impegnative
Le altre due domande non mi toccano
X la bici ... Siamo malati evidentemente
Non riesco a darti una risposta razionale
Chiedo a chi ha voglia di esprimersi che senso ha spendere più di 3000€ per un pezzo di carbonio cn 2 ruote, 30mila€ per un pezzo di lamiera con 4 ruote, 300€ per un paio di scarpe che ti servono ad evitare di calpestare a piedi nudi le cacche dei cani?
Sono serio, mi serve x capire il pensiero di perché siamo andati così in qs mondo consumista
Grazie
Carissimo, non è un conto economico, il mio è solo un esempio...ehila' ! Siamo filosofi stasera !!
30.000 euro per un pezzo di lamiera con 4 ruote non li spenderei nemmeno se li avessi perche' per me le macchine non esistono,Fiat Panda o Porsche 911 ai miei occhi sono esattamente la stessa cosa.
300 euro per le scarpe ? ci compro 2 paia di scarpe all'anno,un paio invernale e uno estivo per il lavoro. E mi avanzano pure 100 euro.
Cosi' facendo per il pezzo di carbonio con due ruote ci spendo pure 6000 euro![]()
Ehhh, no no odio il pc solo tablet..La moglie ha preso controllo del pc mentre Giulio era al bagno, non c'e' altra spiegazione
È ora di smetterla di bere e drogarsi!Chiedo a chi ha voglia di esprimersi che senso ha spendere più di 3000€ per un pezzo di carbonio cn 2 ruote, 30mila€ per un pezzo di lamiera con 4 ruote, 300€ per un paio di scarpe che ti servono ad evitare di calpestare a piedi nudi le cacche dei cani?
Grazie

Forse non è la serata consona per te a riflettere ma ti esorto a farlo quanto prima....È ora di smetterla di bere e drogarsi!![]()
Domani mattina ESCO in biciIntanto grazie per la tua cortese attenzione, pensaci, rifletti e se avrai una risposta ti leggerò
Benissimo, grazieDomani mattina ESCO in bici
Di sicuro mi verrà in mente qualcosa di più sensato
Di solito in bici riesco a riflettere con più profondità
Buona serata