COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.769
33.116
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bravo Giulio,tutto quello che hai imparato,domenica prossima mettilo in atto.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ah beh è la mia filosofia, qs è chiaro
Sinceramente ho imparato tt o quasi tt grazie al forum e sul web

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?

da Fornovo a Borgotaro è una statalona di 40km, leggermente vallonati, e con parecchi drittoni, strada anonima per i miei gusti, noiosa direi, con qualche galleria, meglio avere almeno le luci posteriori quindi, traffico normale/scarso per essere una s.s. (salvo in questi fine settimana a causa dei fungaioli che si recano a Borgotario ed Albareto), spesso ventosa in un senso o nell'altro essendo una fondovalle (una volta in coppia con @mescal, tornando toccammo in piano i 63km/h senza nemmeno spingere a fondo , ma all'andata era da bava alla bocca per tenere i 20).

Il primo tratto, da Fornovo a Solignano, circa 10km, non é troppo largo, quindi attenzione alle macchine.

Dopo Solignano, sulla sinistra, c'é la ferrovia dismessa che funge da ciclabile per un po' di km.

Consiglio un caffè a Solignano all'Hobby Bar, lungo la strada di fondovalle, sulla destra

Ultima modifica:
Reactions: golias and GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Grazie mille, dovevo andare ieri ma poi ho cambiato idea all'ultimo, proverò ad andare tra due sabati .
Meteo permettendo..
Grazie ancora

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Se sei Alberto vi presento uno che mena assai....
Grande, racconta un po’ la volata che ti ho tirato contro quel tir a tutta....
Ahhhhhh
Maceio non sono Alberto ..ho visto la foto in Facebook e visto il clima goliardico di questa sezione ho postato la foto. Comunque è una bella esperienza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.