COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
372
310
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Oltre a quello che ha scritto GAZZA71 cambia il tipo di carbonio e il V£ arriva già verniciato da Taiwan mentre il V3rs viene verniciato in Colnago il prezzo cambia di parecchio io ho preso la V3 con ultegra meccanico che di listino costa 3500 euro la sto usando in questi giorni e per me è una bicicletta validissima sono molto contento, poi mi piacerebbe provare una C64 per vedere le differenze aggiungo anche che il negozio che ti vende la bici può fare la differenza nel senso...chi mi ha venduto la bici nel consegnarmi il mezzo mi ha messo in bici con visita biomeccanica le mie misure le sapevo più o meno ma mi ha fatto delle piccole correzioni che fin dal primo giro mi sono trovato benissimo poi prendi quella che ti piace di più ciao
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.965
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oltre a quello che ha scritto GAZZA71 cambia il tipo di carbonio e il V£ arriva già verniciato da Taiwan mentre il V3rs viene verniciato in Colnago il prezzo cambia di parecchio io ho preso la V3 con ultegra meccanico che di listino costa 3500 euro la sto usando in questi giorni e per me è una bicicletta validissima sono molto contento, poi mi piacerebbe provare una C64 per vedere le differenze aggiungo anche che il negozio che ti vende la bici può fare la differenza nel senso...chi mi ha venduto la bici nel consegnarmi il mezzo mi ha messo in bici con visita biomeccanica le mie misure le sapevo più o meno ma mi ha fatto delle piccole correzioni che fin dal primo giro mi sono trovato benissimo poi prendi quella che ti piace di più ciao
Se hai la possibilità di provare il C64 ci dirai le sostanziali differenze.
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Sono appena tornato dal si vende.. giusto per vedere sto Vr3 con e senza S, lui dice che cambiando la forcella si può trasformare anche il V3 senza S con cavi integrati.. sarà vero ?
 

matteocicchini

Pedivella
11 Marzo 2010
301
66
Terni
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV disc
Oltre a quello che ha scritto GAZZA71 cambia il tipo di carbonio e il V£ arriva già verniciato da Taiwan mentre il V3rs viene verniciato in Colnago il prezzo cambia di parecchio io ho preso la V3 con ultegra meccanico che di listino costa 3500 euro la sto usando in questi giorni e per me è una bicicletta validissima sono molto contento, poi mi piacerebbe provare una C64 per vedere le differenze aggiungo anche che il negozio che ti vende la bici può fare la differenza nel senso...chi mi ha venduto la bici nel consegnarmi il mezzo mi ha messo in bici con visita biomeccanica le mie misure le sapevo più o meno ma mi ha fatto delle piccole correzioni che fin dal primo giro mi sono trovato benissimo poi prendi quella che ti piace di più ciao
Buonasera potresti inviare qualche foto emagari le prime impressioni grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.