Non esageriamo Luca sul discorso acquisto ebike=A su questo non ci piove , per quello che mi riguarda mi fanno solo pena e purtroppo quello che uno e' in bici lo e' anche nella vita .
Non esageriamo Luca sul discorso acquisto ebike=A su questo non ci piove , per quello che mi riguarda mi fanno solo pena e purtroppo quello che uno e' in bici lo e' anche nella vita .
Non mi riferivo all'acquisto di ebika ma all'atteggiamento di tutta qiella massa di fenomeni che si atteggia ad ingaggiare sfide con chi pedala in maniera comvenzionale . Quelle persone io le ritengo degli zero anche nella vita perché fanno dell'inganno un'abitudine. Per chi invece si compra una ebike e si fa delle gite in montagna o dove vuole nulla contro anzi , ad esempio dove vado in ferie mettono a disposizione le ebike per percorrere itinerari .Non esageriamo Luca sul discorso acquisto ebike=a me come li spende uno i propri soldi frega na mazza nucleare,il principio è che se mi incroci e mi passi,non lanciarmi il guanto di sfida sapendo che soccombo,vai per i pifferi tuoi e ciao ciao!
Questo è poco ma sicuro !!!! LANE LANEROSSI ALEEE LANE LANEROSSI ALEEE LANEROSSI ALEE !!!!Ultras
Esteticamente mi ricordano le "funi" del bagno, quelle che incatenavano i tappi al sanitario. :)Il prossimo acquisto,alla faccia di chi non piacciono le funi,saranno queste sciccherie....Vedi l'allegato 187810
Forse non sai che il soggetto in questione fa l’idraulico....Esteticamente mi ricordano le "funi" del bagno, quelle che incatenavano i tappi al sanitario. :)
Forse non sai che il soggetto in questione fa l’idraulico....quindi ama i cessi.....
Ti amo Giulio!Forse non sai che il soggetto in questione fa l’idraulico....quindi ama i cessi.....
Infatti sto valutando nella foto,quale sasso cacciarvi dietro.
Bellissima...Ecco la nuova arrivata
Ecco la nuova arrivata
Grazie mille domani lo provoComplimenti Nick, GRAN MEZZO!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?