COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Mi hanno detto essere solo uno scortico sulla vernice ed effettivamente anche a me sembra così pero non pensiamo sia colpa della catena, il segno è troppo laterale. Comunque ho 20191017_221535.jpg messo la protezione anche sotto...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi hanno detto essere solo uno scortico sulla vernice ed effettivamente anche a me sembra così pero non pensiamo sia colpa della catena, il segno è troppo laterale. Comunque ho Vedi l'allegato 188625 messo la protezione anche sotto...
Anche per me la catena non può fare un danno così....è anche vero che un segno del genere non puoi non accorgerti di averlo fatto se hai la bici sotto il sedere!
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Infatti sarebbe che insieme a tutti gli altri accessori, Colnago dovrebbe aggiungere anche una decente protezione per i foderi bassi lato drive (sia sopra che sotto).
Quando presi il Cervelo R3 in dotazione c'era una protezione nel kit, un po' bruttina a dire la verità, però molto efficace.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Infatti sarebbe che insieme a tutti gli altri accessori, Colnago dovrebbe aggiungere anche una decente protezione per i foderi bassi lato drive (sia sopra che sotto).
Quando presi il Cervelo R3 in dotazione c'era una protezione nel kit, un po' bruttina a dire la verità, però molto efficace.
A questo punto dico,se devi fare una protezione, già che ci sei falla decente. Su un bel telaio mettere una schifezza, piuttosto non ci metto nulla,come ho adesso. E voglio vedere quanti la metterebbero!
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
A questo punto dico,se devi fare una protezione, già che ci sei falla decente. Su un bel telaio mettere una schifezza, piuttosto non ci metto nulla,come ho adesso. E voglio vedere quanti la metterebbero!
Basterebbe un adesivo trasparente (di quelli plastici con un minimo di spessore) con loghi Colnago. Ovviamente fatti bene.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Anche per me la catena non può fare un danno così....è anche vero che un segno del genere non puoi non accorgerti di averlo fatto se hai la bici sotto il sedere!
Infatti non mi sono accorto di nulla, non saprei proprio ma facendo qualche gf e raduni domenicali vai a capire... Nei patcheggi quando la lasci per mangiare... Proprio non saprei... Comunque ora messo batti catena sopra e sotto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.