COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Solito sborone! :sborone:

mai con la corsa, si rispetta sempre :mrgreen:

oggi giornata impegnativa: percorso con diverse salite, pioggia e tanto tantissimo vento
In alcuni tratti eravamo con l’acqua alle caviglie...quindi il tutto fa pensare a una pessima corsa invece oggi le gambe giravano benissimo ed ho chiuso ben oltre le mie aspettative ;-)
 

Allegati

  • 67820CC6-90CE-4803-89C7-24B2E4E3690A.jpeg
    67820CC6-90CE-4803-89C7-24B2E4E3690A.jpeg
    136,3 KB · Visite: 56

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan sei riuscito a pedalare oggi?
Io un giretto con la vecchia, da quando ho preso la nuova solo due uscite :cry:
Dopo che ci siamo sentiti, mia figlia più piccola é scivolata ed è andata giù di faccia,microfrattura al setto nasale. Quindi ieri tardo pomeriggio e questa mattina io e mia moglie,siamo andati al pronto soccorso pediatrico. Comunque non sarei uscito perché ha sempre piovuto.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mai con la corsa, si rispetta sempre :mrgreen:

oggi giornata impegnativa: percorso con diverse salite, pioggia e tanto tantissimo vento
In alcuni tratti eravamo con l’acqua alle caviglie...quindi il tutto fa pensare a una pessima corsa invece oggi le gambe giravano benissimo ed ho chiuso ben oltre le mie aspettative ;-)
Complimenti Walter!
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.868
.
Visita sito
Bici
mia
Dopo che ci siamo sentiti, mia figlia più piccola é scivolata ed è andata giù di faccia,microfrattura al setto nasale. Quindi ieri tardo pomeriggio e questa mattina io e mia moglie,siamo andati al pronto soccorso pediatrico. Comunque non sarei uscito perché ha sempre piovuto.
Povera.. adesso come sta ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.