Caduto da una scala con distorsione alla caviglia, purtroppo ci sono già passato tante volte, mi ci vuole il girello per andare in giroCosa ti è successo Christian?
L'importante è che sia COLNAGO!Caduto da una scala con distorsione alla caviglia, purtroppo ci sono già passato tante volte, mi ci vuole il girello per andare in giro
Sissi è veroBeato te io aspetto impaziente sabato.
Sperom!Sissi è vero
Si attende sabato x pedalare un po',
Domenica prevista acqua
Spero in domani pomeriggio,altrimenti rischio quasi un mese senza aver toccato una COLNAGOMezza giornata libera a sgobbo...certe occasioni si prendono al volo! Oggi 3 orette in bdc con giornata meravigliosa sul lago
Spero in domani pomeriggio,altrimenti rischio quasi un mese senza aver toccato una COLNAGO
Giusto che sia cosìIo domattina pagherò la mezza giornata di ferie di oggi e sono a sgobbo
EhhhIo domattina pagherò la mezza giornata di ferie di oggi e sono a sgobbo
No noDomani piove, oció
Ottimo. Anche io oggi gambe distrutte. È proprio vero che se non vai,non vai!Oggi finalmente prova v3... bici comodissima e reattiva sia in entrata che uscita curva. Elettronico un upgrade pazzesco completamente soddisfatto . Unico neo gambe di cemento armato. Ma ci sta non pedalavo da 3 mesi
È proprio vero che se non vai,non vai!
Questa mattina,mi sono ripreso con gli interessi,nonostante il cielo grigio grigio, ho inforcato la bici e ho fatto sponda bergamasca del lago d'iseo fino a tavernola e poi salita di vigolo. Direi che oggi la gamba,dopo l'uscita di ieri,era decisamente più pimpante. I miei ciapet un po' meno...si vede che ho perso il callo
Io andavo.. piano ma andavo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?