Caduto da una scala con distorsione alla caviglia, purtroppo ci sono già passato tante volte, mi ci vuole il girello per andare in giroCosa ti è successo Christian?
L'importante è che sia COLNAGO!Caduto da una scala con distorsione alla caviglia, purtroppo ci sono già passato tante volte, mi ci vuole il girello per andare in giro![]()
Sissi è veroBeato te io aspetto impaziente sabato.
Sperom!Sissi è vero
Si attende sabato x pedalare un po',
Domenica prevista acqua
Spero in domani pomeriggio,altrimenti rischio quasi un mese senza aver toccato una COLNAGOMezza giornata libera a sgobbo...certe occasioni si prendono al volo! Oggi 3 orette in bdc con giornata meravigliosa sul lago![]()

Spero in domani pomeriggio,altrimenti rischio quasi un mese senza aver toccato una COLNAGO![]()

Giusto che sia cosìIo domattina pagherò la mezza giornata di ferie di oggi e sono a sgobbo![]()

EhhhIo domattina pagherò la mezza giornata di ferie di oggi e sono a sgobbo![]()
No noDomani piove, oció![]()
![]()
Ottimo. Anche io oggi gambe distrutte. È proprio vero che se non vai,non vai!Oggi finalmente prova v3... bici comodissima e reattiva sia in entrata che uscita curva. Elettronico un upgrade pazzesco completamente soddisfatto . Unico neo gambe di cemento armato. Ma ci sta non pedalavo da 3 mesi
È proprio vero che se non vai,non vai!

Questa mattina,mi sono ripreso con gli interessi,nonostante il cielo grigio grigio, ho inforcato la bici e ho fatto sponda bergamasca del lago d'iseo fino a tavernola e poi salita di vigolo. Direi che oggi la gamba,dopo l'uscita di ieri,era decisamente più pimpante. I miei ciapet un po' meno...si vede che ho perso il callo![]()
Io andavo.. piano ma andavo![]()