COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Scusate se ripropongo la domanda non me ne vogliate....considerando che ogni due anni il telaio serie V viene aggiornato/cambiato..di solito la serie C ogni quanto cambia? Scusate ancora per la domanda

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Il numero dopo la C indica gli anni di attività di Colnago come produttore nell'anno di presentazione del modello, quindi dal C60 al C64 quattro anni. Ma esiste anche la C59... La C40 e la C50 sono rimaste molto simili negli anni, ma sono state aggiornate senza cambiare nome, come la forcella da acciaio a carbonio per la C40. Direi che non esiste una tempistica precisa, dipendente da come si evolve il mercato. Ad esempio, se domani tutti usassero il grafene Colnago sarebbe "obbligato" a fare uscire una C65 addizionata in grafene.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.222
4.704
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma hai mai mezzo dubbio che tu possa non capire molto di bici ?
Sta diventando una sofferenza leggere questo gruppo per questo tipo di commenti,tu con la filosofia di Colnago e dei colnaghisti non c'entri proprio nulla.
Alcun dubbio altro che mezzo.....
Io di bici NON capisco nulla e lo dichiaro da anni
Sono un ciclista da bar
Qs è appurato almeno quanto tu qualche lezione di humor dovresti farla...
Rilassati, è un forum di bici,
Cioè un pezzo di carbonio o ferro con 2 ruote, 2 pedali e una sella
Sorridi, c’è anche altro nella vitao-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: harlos

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ma hai mai mezzo dubbio che tu possa non capire molto di bici ?
Sta diventando una sofferenza leggere questo gruppo per questo tipo di commenti,tu con la filosofia di Colnago e dei colnaghisti non c'entri proprio nulla.

Perchè ? E' così piacevole leggere Maceio o-o

Forse perchè per noi Colnaghisti è un pò tipo bar qui, d'altronde noi vecchi che usiamo bici da vecchi, siamo ormai solo ciclisti da bar o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sporgeva troppo, direi 5 cm abbondanti a occhio. Poi ho ascoltato i vostri consigli riguardo i sensori del Garmin e le luci, ho preso la Bontrager Flare RT e la Ion 200 RT.

Non trovo più il post dove hai scritto che per montare i sensori Garmin ti hanno chiesto 80 euro :azz:azz:azz non sono certo un meccanico ma in 10 minuti li monto entrambi.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.222
4.704
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il derubato che sorride, ruba qualcosa al ladro, ma chi piange per un dolore vano, ruba qualcosa a se stesso. (William Shakespeare)

Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo. (Roberto Benigni)
 

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Il derubato che sorride, ruba qualcosa al ladro, ma chi piange per un dolore vano, ruba qualcosa a se stesso. (William Shakespeare)

Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo. (Roberto Benigni)
No,pure maestro di vita no.
Citare un giullare poi....
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Qs è appurato almeno quanto tu qualche lezione di humor dovresti farla...
:ola: :ola:

Il concetto è proprio questo! Qui non si sta scrivendo un trattato assoluto sulla bici perfetta. Un po' di umorismo, sfottò ed ironia sono alla base del divertimento. ognuno riporta le proprie sensazioni, esperienze e preferenze nel modo che meglio ritiene e possibilmente educatamente: da lì a dire a qualcuno "non capisci niente di bici" ce ne corre di strada.

Per quanto mi riguarda, con i miei amici sono il primo che si prende per il culo con autoironia; le pedalate passano meglio se si ride e si scherza un po'.
Attendiamo con ansia il decalogo del perfetto colnaghista, così tanto per capire se meglio vendere tutto e passare ad altro, o se c'è margine per continuare a pedalare sui NUOVI modelli che Colnago CREA, senza sentirsi in qualche modo colpevoli!!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
:ola: :ola:

Il concetto è proprio questo! Qui non si sta scrivendo un trattato assoluto sulla bici perfetta. Un po' di umorismo, sfottò ed ironia sono alla base del divertimento. ognuno riporta le proprie sensazioni, esperienze e preferenze nel modo che meglio ritiene e possibilmente educatamente: da lì a dire a qualcuno "non capisci niente di bici" ce ne corre di strada.

Per quanto mi riguarda, con i miei amici sono il primo che si prende per il culo con autoironia; le pedalate passano meglio se si ride e si scherza un po'.
Attendiamo con ansia il decalogo del perfetto colnaghista, così tanto per capire se meglio vendere tutto e passare ad altro, o se c'è margine per continuare a pedalare sui NUOVI modelli che Colnago CREA, senza sentirsi in qualche modo colpevoli!!

Ti conviene prenderla con ironia usi una disc smackbuttsmackbuttsmackbutt:==:==:== ... Sto scherzando naturalmente o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.347
25.077
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
:ola: :ola:

Il concetto è proprio questo! Qui non si sta scrivendo un trattato assoluto sulla bici perfetta. Un po' di umorismo, sfottò ed ironia sono alla base del divertimento. ognuno riporta le proprie sensazioni, esperienze e preferenze nel modo che meglio ritiene e possibilmente educatamente: da lì a dire a qualcuno "non capisci niente di bici" ce ne corre di strada.

Per quanto mi riguarda, con i miei amici sono il primo che si prende per il culo con autoironia; le pedalate passano meglio se si ride e si scherza un po'.
Attendiamo con ansia il decalogo del perfetto colnaghista, così tanto per capire se meglio vendere tutto e passare ad altro, o se c'è margine per continuare a pedalare sui NUOVI modelli che Colnago CREA, senza sentirsi in qualche modo colpevoli!!
Come vendere tutto e passare ad altro,se vendo tutto cambio sport. Vado la domenica al centro anziani....ripensando ai bei momenti seduto sopra ad una sella.
 
  • Mi piace
Reactions: Sorsavino

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.547
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Cioè se alcuni escono con me e i miei soci in bici dopo 10 km tornano a casa, le battute e gli sfottò qua non sono nulla ve lo assicuro :)))::))):

Vedo che non sono l'unico fighetto che sta attento ai colori, grande!! Dovevi chiedere a quelli della Lapassione di farti il giallo oro Colnago ;-);-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.