Meglio perderlo che trovarlo anche se io essendo piuttosto vicino a lui questo rischio lo corro.Sorsa,spero di non aver mai la fortuna di conoscerti!![]()
Meglio perderlo che trovarlo anche se io essendo piuttosto vicino a lui questo rischio lo corro.Sorsa,spero di non aver mai la fortuna di conoscerti!![]()
Ti sono vicinoMeglio perderlo che trovarlo anche se io essendo piuttosto vicino a lui questo rischio lo corro.
in certi momenti!Grandeeeeeeeee.Ti sono vicinoin certi momenti!
Dovere...ad amici in difficoltà, questo e altro!Grandeeeeeeeee.
Che minkia fai con le mie scarpe?
Io non riesco più neanche a vederlesotto un certo aspetto @Maceio ha ragione. Le bici con funi a vista sono invecchiate improvvisamente di parecchi anni...un po' come quando vedi un amico che non vedevi da tanti anni
PS: sembra che verranno incluse tra quelle che hanno diritto a partecipare all'eroica
Di a quello con la Cipollini di abbassare la sella di 6/7 mm
In effetti non ho ben capito tutto questo bisogno di un nuovo modello in tempi cosi' brevi e a meta' stagione .
Forse quelli del podio al tour usano lenti Zeiss,puoi provare con quelle.Io non riesco più neanche a vederle
Oggi un tedesco al lago mi faceva i complimenti x il mio c60
Gli ho detto fra un mix di Inglese Portoghese e Francese che qs bici è ormai passata, almeno quanto come una Mercedes 190 degli anni ‘90
Ok se possibile nascondere i cavi o come le chiamate voi funi però non mi pare che come piega e attacco Colnago brilli per particolare bellezza . Io mi tengo tutta la vita la mia coppia 3T versione Ltd in carbonio piuttosto che nascondere tutto dentro una piega e attacco anonimi . Non mi sembra che tutta la gente che incontro e vede le mie bici noti i cavi , in verità dal vedere il gradimento che ha avuto la mia ultima bici qua dentro nemmeno su questo forum mi sembra che questi cavi pardon funi abbiano tanto disturbato .Io non riesco più neanche a vederle
Gli ho detto fra un mix di Inglese Portoghese e Francese che qs bici è ormai passata, almeno quanto come una Mercedes 190 degli anni ‘90
Infatti è ora di fare anche da parte nostra un passo indietro e sfruttare un po' di più le bici che abbiamo , cosa che peraltro io già faccio , ad esempio ho usato Bmc Slr01 per due anni dopo che era uscito il nuovo modello . A meno che non veda un netto miglioramento evito di correre dietro ai produttori . Un esempio di miglioramento l'ho notato con C64 e ho cambiato subito il C60 .Probabilmente il modello attuale non rispondeva così bene sul mercato.., sopratutto se si pensa che non hanno fatto una modifica ad un progetto esistente, che comporta dei costi ma contenuti.. Hanno fatto un modello nuovo, quindi con relativi costi di progettazione, stampi nuovi ecc, ecc.. e sopratutto bestemmie dei rivenditori che si ritrovano invenduto in casa da scontare...
Parolo di chi è del settore..: " Una volta la vita media di un telaio di alta gamma era 3 anni, ora rischi che dopo 6 mesi sia già vecchio"
Che l'abbia pitturata lui ?la spalla bianca dovrebbe essere dei Dougast (anche se quella è particolarmente bianca)

Sporgeva troppo, direi 5 cm abbondanti a occhio. Poi ho ascoltato i vostri consigli riguardo i sensori del Garmin e le luci, ho preso la Bontrager Flare RT e la Ion 200 RT.Il taglio forcella mi piace ! Non sopporto quegli antiestetici e pericolosi spuntoni che si vedono in giro .
Bello il Mercedes 190 con interni in radica!Io non riesco più neanche a vederle

Direi dai 3 ai 4 ma meglio attenderi i veri esperti del marchio .Scusate se ripropongo la domanda non me ne vogliate....considerando che ogni due anni il telaio serie V viene aggiornato/cambiato..di solito la serie C ogni quanto cambia? Scusate ancora per la domanda
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ma davvero guardi ancora quello che fanno e usano i pro??Forse quelli del podio al tour usano lenti Zeiss,puoi provare con quelle.
Io qualcosina ad essere onesto rubo ai pro,tipo calze alte e maniche lunghe,e mi piacciono di brutto!Ma davvero guardi ancora quello che fanno e usano i pro??
Ma hai mai mezzo dubbio che tu possa non capire molto di bici ?Io non riesco più neanche a vederle