COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sotto un certo aspetto @Maceio ha ragione. Le bici con funi a vista sono invecchiate improvvisamente di parecchi anni...un po' come quando vedi un amico che non vedevi da tanti anni :-)xxxx
PS: sembra che verranno incluse tra quelle che hanno diritto a partecipare all'eroica
Io non riesco più neanche a vederle
Oggi un tedesco al lago mi faceva i complimenti x il mio c60
Gli ho detto fra un mix di Inglese Portoghese e Francese che qs bici è ormai passata, almeno quanto come una Mercedes 190 degli anni ‘90

• Mi piace
Reactions: PKMic

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
In effetti non ho ben capito tutto questo bisogno di un nuovo modello in tempi cosi' brevi e a meta' stagione .

Probabilmente il modello attuale non rispondeva così bene sul mercato.., sopratutto se si pensa che non hanno fatto una modifica ad un progetto esistente, che comporta dei costi ma contenuti.. Hanno fatto un modello nuovo, quindi con relativi costi di progettazione, stampi nuovi ecc, ecc.. e sopratutto bestemmie dei rivenditori che si ritrovano invenduto in casa da scontare...

Parolo di chi è del settore..: " Una volta la vita media di un telaio di alta gamma era 3 anni, ora rischi che dopo 6 mesi sia già vecchio"

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Gli ho detto fra un mix di Inglese Portoghese e Francese che qs bici è ormai passata, almeno quanto come una Mercedes 190 degli anni ‘90
Forse quelli del podio al tour usano lenti Zeiss,puoi provare con quelle.

• Mi piace
Reactions: Maceio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ok se possibile nascondere i cavi o come le chiamate voi funi però non mi pare che come piega e attacco Colnago brilli per particolare bellezza . Io mi tengo tutta la vita la mia coppia 3T versione Ltd in carbonio piuttosto che nascondere tutto dentro una piega e attacco anonimi . Non mi sembra che tutta la gente che incontro e vede le mie bici noti i cavi , in verità dal vedere il gradimento che ha avuto la mia ultima bici qua dentro nemmeno su questo forum mi sembra che questi cavi pardon funi abbiano tanto disturbato .

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Probabilmente il modello attuale non rispondeva così bene sul mercato.., sopratutto se si pensa che non hanno fatto una modifica ad un progetto esistente, che comporta dei costi ma contenuti.. Hanno fatto un modello nuovo, quindi con relativi costi di progettazione, stampi nuovi ecc, ecc.. e sopratutto bestemmie dei rivenditori che si ritrovano invenduto in casa da scontare...

Parolo di chi è del settore..: " Una volta la vita media di un telaio di alta gamma era 3 anni, ora rischi che dopo 6 mesi sia già vecchio"
Infatti è ora di fare anche da parte nostra un passo indietro e sfruttare un po' di più le bici che abbiamo , cosa che peraltro io già faccio , ad esempio ho usato Bmc Slr01 per due anni dopo che era uscito il nuovo modello . A meno che non veda un netto miglioramento evito di correre dietro ai produttori . Un esempio di miglioramento l'ho notato con C64 e ho cambiato subito il C60 .

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Il taglio forcella mi piace ! Non sopporto quegli antiestetici e pericolosi spuntoni che si vedono in giro .
Sporgeva troppo, direi 5 cm abbondanti a occhio. Poi ho ascoltato i vostri consigli riguardo i sensori del Garmin e le luci, ho preso la Bontrager Flare RT e la Ion 200 RT.

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Scusate se ripropongo la domanda non me ne vogliate....considerando che ogni due anni il telaio serie V viene aggiornato/cambiato..di solito la serie C ogni quanto cambia? Scusate ancora per la domanda

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Scusate se ripropongo la domanda non me ne vogliate....considerando che ogni due anni il telaio serie V viene aggiornato/cambiato..di solito la serie C ogni quanto cambia? Scusate ancora per la domanda

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Direi dai 3 ai 4 ma meglio attenderi i veri esperti del marchio .

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Ma hai mai mezzo dubbio che tu possa non capire molto di bici ?
Sta diventando una sofferenza leggere questo gruppo per questo tipo di commenti,tu con la filosofia di Colnago e dei colnaghisti non c'entri proprio nulla.

• Mi piace
Reactions: carbocomp
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.