COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.398
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Magari devono dire di averle comprate x non far torto a.Shimano...ma secondo me le Lightweight non le hanno pagate neanche un centesimo...Ha vinto il Tour una squadra con le Lightweight...il ritorno di marketing non è paragonabile a nessun investimento pubblicitario
Di solito chi vuole le Lw le paga e basta , loro non sponsorizzano mai nessuno salvo anni fa una squadra per una stagione . Se osservi non le hanno mai messe in mostra con nessun comunicato , con la famosa caduta sono state notate altrimenti sarebbero passate in sordina per cui propendo per l'acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.156
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
me lo sono sempre chiesto senza risposta: ma come possono da un giorno a un altro avere il completino rifinito di giallo e bici gialla? o al giro di rosa?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.398
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
me lo sono sempre chiesto senza risposta: ma come possono da un giorno a un altro avere il completino rifinito di giallo e bici gialla? o al giro di rosa?
Se vogliono possono fare tutto , lavorano anche di notte se serve , è a noi che danno da intendere che occorrono mesi per avere un telaio !
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
E per adesso: giro e tour 2-0 per bici rim e guaine a vista!
Ma come e possibile ???
E per adesso: giro e tour 2-0 per bici rim e guaine a vista!
Tutti migliorano i propi tempi su strava anche in salita con i dischi e Alaphilppe grazie ai dischi fa dei numeri da marziano e mi stai a dire che al tour i primi ne erano sprovvisti :== Ah dimenticavo noi non siamo professionisti...salvo quando qualche velocista vince una volata con i dischi senti dire oggi sagan e viviani hanno vinto con i dischi....:clown:
 
  • Mi piace
Reactions: clunker and PKMic

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Sinceramente faccio fatica a capire la politica commerciale Colnago. Sulla rivista di cicloturismo di luglio ci sono due pagine di pubblicità della V2R e contestualmente presentano la V3 ;nonzo%

O la V2 rimane in catalogo per almeno un anno ancora oppure mi sembra una presa per i fondelli. A parte il fatto che cambiare un modello di alta gamma in meno di due anni non è rispettoso nei confronti dei clienti che spendono diversi miliaia di euro per un telaio.
Ci sono marche ben blasonate come Colnago che tengono a catalogo i loro modelli per più di 3 anni.
 
  • Mi piace
Reactions: fanone

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.352
25.082
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma come e possibile ???

Tutti migliorano i propi tempi su strava anche in salita con i dischi e Alaphilppe grazie ai dischi fa dei numeri da marziano e mi stai a dire che al tour i primi ne erano sprovvisti :== Ah dimenticavo noi non siamo professionisti...salvo quando qualche velocista vince una volata con i dischi senti dire oggi sagan e viviani hanno vinto con i dischi....:clown:
Ma strava che cos'è, una marca di saponette?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.398
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Sinceramente faccio fatica a capire la politica commerciale Colnago. Sulla rivista di cicloturismo di luglio ci sono due pagine di pubblicità della V2R e contestualmente presentano la V3 ;nonzo%

O la V2 rimane in catalogo per almeno un anno ancora oppure mi sembra una presa per i fondelli. A parte il fatto che cambiare un modello di alta gamma in meno di due anni non è rispettoso nei confronti dei clienti che spendono diversi miliaia di euro per un telaio.
Ci sono marche ben blasonate come Colnago che tengono a catalogo i loro modelli per più di 3 anni.
In effetti non ho ben capito tutto questo bisogno di un nuovo modello in tempi cosi' brevi e a meta' stagione .
 
  • Mi piace
Reactions: fanone

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Se vogliono possono fare tutto , lavorano anche di notte se serve , è a noi che danno da intendere che occorrono mesi per avere un telaio !

Concordo...il mio c64 ordinato 13 maggio.
Consegna prevista (dopo 2 posticipazioni) - forse - questa settimana.

Stiamo a vedere, anche perché pare che intorno al 10/08 chiudano x pausa estiva...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
@puma75

Salvo imprevisti entro fine anno ordino anche io la Stelvio 210 q4, visto che forse sabato riesco a fare per l'8 volta lo Stelvio(stay tuned) che macchina dovrei comprare? o-o

Motivo per il quale però non cambio il muletto e compro il V2R :twisted:

Sabato bel giretto sulle montagne di casa, rientrato giusto giusto per non prendere l'acqua, visto che ho i rim e non i disc sarei stato nei guai :espulso.:==

https://www.strava.com/activities/2566694117/segments/64451793985
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.398
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
V2 è stato reso disponibile proprio nello stesso periodo
E' una tendenza che non capisco , i telai andrebbero presentati a fine stagione in modo da consentire per chi e' interessato di acquistare nella stagione invernale per poi partire con la stagione nuova . Cosi' a meta' stagione molti hanno gia' preso il modello vecchio come ho fatto io e poi si trovano il nuovo in commercio . Lo dico da disinteressato perche' di solito cambio solo quando ho usato per bene un telaio .
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
E' una tendenza che non capisco , i telai andrebbero presentati a fine stagione in modo da consentire per chi e' interessato di acquistare nella stagione invernale per poi partire con la stagione nuova . Cosi' a meta' stagione molti hanno gia' preso il modello vecchio come ho fatto io e poi si trovano il nuovo in commercio . Lo dico da disinteressato perche' di solito cambio solo quando ho usato per bene un telaio .
Perché a settembre partono gli ordini dei rivenditori,le case calibrano la produzione di conseguenza e consegnano per fine anno/inizio nuovo, altrimenti arriverebbero a consegnare a primavera inoltrata, e tra l'altro Colnago ci riesce comunque.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: idolo71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.