COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io amo spendere x passioni:
Viaggi
Cibo
In primis
Ecco se nn viaggio mi deprimo, se mi deprimo nn vendo se nn vendo di conseguenza nn vivo...
io sto' bene anche dove abito... ho il mare, ho le colline... d'inverno non "amo" andare a cercare il caldo perchè mi piace il freddo quindi al limite una settimana bianca e issati.
sai.. abituato dai 20anni ai 35anni a prendere le ferie d'estate per lavorare in negozio dei miei.... e nel tempo libero andare al mare... non sento la mancanza di girare. mi attrae di più spendere dei soldi per comprarmi qualcosa..ma non la magliettina o le scarpe... quando dico di spendere minimo so migliai di euro :)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
io sto' bene anche dove abito... ho il mare, ho le colline... d'inverno non "amo" andare a cercare il caldo perchè mi piace il freddo quindi al limite una settimana bianca e issati.
sai.. abituato dai 20anni ai 35anni a prendere le ferie d'estate per lavorare in negozio dei miei.... e nel tempo libero andare al mare... non sento la mancanza di girare. mi attrae di più spendere dei soldi per comprarmi qualcosa..ma non la magliettina o le scarpe... quando dico di spendere minimo so migliai di euro :)
Eh grazie tu ci abiti al mare...
Io ahimè il mare decente l’ho a 2 ore e mezzo di macchina ( Lerici )
Sono malato di mare e del vento
Ho girato 3/4 di mondo e sinceramente sono i soldi spesi meglio nella mia vita senza alcun dubbio
Amo conoscere posti e gente nuova, soprattutto culture diverse, chi mi conosce infatti mi chiama zingaro
Vabbè, la vita è bella
Mo’ mangio però

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ho girato 3/4 di mondo e sinceramente sono i soldi spesi meglio nella mia vita senza alcun dubbio
Amo conoscere posti e gente nuova, soprattutto culture diverse, chi mi conosce infatti mi chiama zingaro
Vabbè, la vita è bella
Mo’ mangio però
Eccoti accontentato, oggi si lavora qui FB_IMG_1565089034676.jpg

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Eccoti accontentato, oggi si lavora qui Vedi l'allegato 184610
Ehhhh
Grazie
Da piccolo fino si 5 anni si andava li in vacanza
Spesso x staccare entro da Ciccillo alle 10 ed esco a mezzanotte
Bagni e pappa
Spaghetti alla bomba polipo all’inferno è pigato... mi rilassa quel posto, mi sento a casa e amo la semplicità, odio i fighettismi

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Vabbè, la vita è bella
Mo’ mangio però

I soldi spesi per i viaggi sono i meglio spesi ;-)
Visto che siamo amici su Instagram dalle foto puoi capire i posti che ho visitato e fotografato :cool:, adesso sono stato bravo per 2 annetti per la cucciola ma ad Aprile 2020 si parte per un'altro bel viaggio pazzerello

• Mi piace
Reactions: GAZZA71 and RickFDA

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Visto che siamo amici su Instagram dalle foto puoi capire i posti che ho visitato e fotografato :cool:, adesso sono stato bravo per 2 annetti per la cucciola ma ad Aprile 2020 si parte per un'altro bel viaggio pazzerello
Visto visto Walter, posti bellissimi e foto top

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
Io amo spendere x passioni:
Viaggi
Cibo
In primis
Ecco se nn viaggio mi deprimo, se mi deprimo nn vendo se nn vendo di conseguenza nn vivo...

Vabbè, la vita è bella
Mo’ mangio però
Fanbagno.. abbiamo troppe cose in comune io e te, eppure duel
Sarà per questo ;nonzo%

Eccoti accontentato, oggi si lavora qui Vedi l'allegato 184610
Ho casa (una volta era la seconda.. o terza :mrgreen: ) da quelle parti, vado spesso a prendere il caffè a San Terenzo dopo aver fatto Valdurasca-Spezia caffè e come ultimo strappo Monte Marcello salendo da Lerici ;-)
Domenica però ho fatto questo:
43e18e58-fbd6-4860-8e2b-d720694588da.jpg

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
La nostra cucciola a 5 anni si fa il quinto viaggione estivo...
E quando vede un aereo chiede dove va senza di noi...
[emoji3][emoji3]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: gigio17 and Maceio

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Purtroppo sono l'esatto opposto di voi, non mi piace viaggiare e non mi piace il mare, quando vado addirittura elemento essenziale dell'hotel è la piscina. L'unico motivo di viaggio è quello sportivo, quando vado a fare qualche gara di sci di fondo, vado in Norvegia, Svezia, Rep. Ceca ecc ecc.
Essenzialmente vivo nello stress tutti i giorni, e il viaggio lo vivo come un ulteriore stress, quindi evito di farlo.
Poi se non posso portare la mia Colnago e il mio cane diventa ancora tutto più brutto e noioso o-o

Sia ben chiaro la pecora nera sono io :espulso.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@GAZZA71 lo conosci quel passo vero ?!
Ha una discesa fantastica che ti porta dritto a Forte.. dove spesso incrocio anche Il Cipolla :-)
Probabilmente l'ho fatto ma dall'angolazione non capisco bene, potrebbe essere il cipollaio?
Io in estate evito la versilia per pedalare, troppo caotica vado prevalentemente in lunigiana e Garfagnana oppure in val di Varache sono meno trafficate...
Se torni in zona possiamo pedalare assieme qualche volta o-o

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Purtroppo sono l'esatto opposto di voi, non mi piace viaggiare e non mi piace il mare, quando vado addirittura elemento essenziale dell'hotel è la piscina. L'unico motivo di viaggio è quello sportivo, quando vado a fare qualche gara di sci di fondo, vado in Norvegia, Svezia, Rep. Ceca ecc ecc.
Essenzialmente vivo nello stress tutti i giorni, e il viaggio lo vivo come un ulteriore stress, quindi evito di farlo.
Poi se non posso portare la mia Colnago e il mio cane diventa ancora tutto più brutto e noioso o-o

Sia ben chiaro la pecora nera sono io :espulso.
Per noi il viaggio è parte integrante della vacanza, a volte allunghiamo per vedere qualcosa in più...
Oppure a volte la vacanza è proprio il viaggio stesso, come nel caso delle vacanze in moto...
Invece per quanto riguarda il mare...
Praticamente tutti i nostri viaggioni hanno come scopo principale andare sott'acqua!

Però...
Beh, però i tuoi giri in bici io me lo sogno...
[emoji3]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.