Ehhhhh vabbè farà fatica a trovarne uno all’altezzasi Giulio è chiaro
Ehhhhh vabbè farà fatica a trovarne uno all’altezzasi Giulio è chiaro
io sto' bene anche dove abito... ho il mare, ho le colline... d'inverno non "amo" andare a cercare il caldo perchè mi piace il freddo quindi al limite una settimana bianca e issati.Io amo spendere x passioni:
Viaggi
Cibo
In primis
Ecco se nn viaggio mi deprimo, se mi deprimo nn vendo se nn vendo di conseguenza nn vivo...
Eh grazie tu ci abiti al mare...io sto' bene anche dove abito... ho il mare, ho le colline... d'inverno non "amo" andare a cercare il caldo perchè mi piace il freddo quindi al limite una settimana bianca e issati.
sai.. abituato dai 20anni ai 35anni a prendere le ferie d'estate per lavorare in negozio dei miei.... e nel tempo libero andare al mare... non sento la mancanza di girare. mi attrae di più spendere dei soldi per comprarmi qualcosa..ma non la magliettina o le scarpe... quando dico di spendere minimo so migliai di euro :)
Eccoti accontentato, oggi si lavora quiEh grazie tu ci abiti al mare...
Io ahimè il mare decente l’ho a 2 ore e mezzo di macchina ( Lerici )
Sono malato di mare e del vento
Ho girato 3/4 di mondo e sinceramente sono i soldi spesi meglio nella mia vita senza alcun dubbio
Amo conoscere posti e gente nuova, soprattutto culture diverse, chi mi conosce infatti mi chiama zingaro
Vabbè, la vita è bella
Mo’ mangio però

che lavoro fai... il palombaro?Eccoti accontentato, oggi si lavora qui Vedi l'allegato 184610
EhhhhEccoti accontentato, oggi si lavora qui Vedi l'allegato 184610
Zanzibar, li fatta una delle migliori s.......e in acqua della mia vita
Zanzibar, li fatta una delle migliori s.......e in acqua della mia vita
Dove? Kenia? Io un posto che voglio andare a breve è il Mozambico
Dove? Kenia? Io un posto che voglio andare a breve è il Mozambico
Sono un semplice idraulico con PI , non sono Lericino nativo ma lavorandoci da 30 anni ormai sono adottato , questi panorami sono la mia vista dall'ufficio....che lavoro fai... il palombaro?
PS: domani faccio una foto dal mio posto di lavoro....
Eh grazie tu ci abiti al mare...
Ho girato 3/4 di mondo e sinceramente sono i soldi spesi meglio nella mia vita senza alcun dubbio
Amo conoscere posti e gente nuova, soprattutto culture diverse, chi mi conosce infatti mi chiama zingaro
Vabbè, la vita è bella
Mo’ mangio però
Visto visto Walter, posti bellissimi e foto topI soldi spesi per i viaggi sono i meglio spesi
Visto che siamo amici su Instagram dalle foto puoi capire i posti che ho visitato e fotografato, adesso sono stato bravo per 2 annetti per la cucciola ma ad Aprile 2020 si parte per un'altro bel viaggio pazzerello
Io amo spendere x passioni:
Viaggi
Cibo
In primis
Ecco se nn viaggio mi deprimo, se mi deprimo nn vendo se nn vendo di conseguenza nn vivo...
Fanbagno.. abbiamo troppe cose in comune io e te, eppureEh grazie tu ci abiti al mare...
Vabbè, la vita è bella
Mo’ mangio però

Ho casa (una volta era la seconda.. o terzaEccoti accontentato, oggi si lavora qui Vedi l'allegato 184610

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda...I soldi spesi per i viaggi sono i meglio spesi![]()
Visto che siamo amici su Instagram dalle foto puoi capire i posti che ho visitato e fotografato, adesso sono stato bravo per 2 annetti per la cucciola ma ad Aprile 2020 si parte per un'altro bel viaggio pazzerello

Probabilmente l'ho fatto ma dall'angolazione non capisco bene, potrebbe essere il cipollaio?@GAZZA71 lo conosci quel passo vero ?!
Ha una discesa fantastica che ti porta dritto a Forte.. dove spesso incrocio anche Il Cipolla :-)

Per noi il viaggio è parte integrante della vacanza, a volte allunghiamo per vedere qualcosa in più...Purtroppo sono l'esatto opposto di voi, non mi piace viaggiare e non mi piace il mare, quando vado addirittura elemento essenziale dell'hotel è la piscina. L'unico motivo di viaggio è quello sportivo, quando vado a fare qualche gara di sci di fondo, vado in Norvegia, Svezia, Rep. Ceca ecc ecc.
Essenzialmente vivo nello stress tutti i giorni, e il viaggio lo vivo come un ulteriore stress, quindi evito di farlo.
Poi se non posso portare la mia Colnago e il mio cane diventa ancora tutto più brutto e noioso
Sia ben chiaro la pecora nera sono io![]()