COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
No ti prego,non darci dei fessi!
Assolutamente no, e non mi permetterei mai, il mio "fesso" era riferito un pò a tutta la categoria dei cicloamatori. Fessi nel senso che ci facciamo infinocchiare, talvolta, quando documentandosi meglio e con una maggiora consapevolezza si spenderebbe anche meglio. Tutto quì.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
https://www.strava.com/activities/2546998904

50.24 km - 2h 5m 26s - 322 m dsl - 147 bpm medi - 83 rpm medie e 114 massime - 23.9 km/h media.

Lo so che a qualcuno faranno ridere questi numeri, ma sono un bestione di 103 kg, ho appena 537 km da inizio anno di cui solo 200 fatti sul V2-R. Per il resto, che dire, bici eccezionale, rigida e scattante come la volevo. Paradossalmente con le ENVE SES 3.4 è persino più comoda della Infinito CV. Rifarei questa scelta sicuramente.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.842
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.842
.
Visita sito
Bici
mia
se uno non è alla ricerca dell'ultimissima novità, magari ti prendi una bella bici,
Se cambio lo faccio in funzione delle novità perchè cambiare per cambiare per me non ha senso visto che già, in genere, si pedala su un mezzo che si è autonomamente scelto e che piace.. certo se non ci soddisfa è chiaro che si cambia ;-)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.565
12.062
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Settimana prossima mi arriva il C64
Entro domani sono ancora in tempo
Con 1500€ in più avrei Campy anziché Sram Axs
Al di là di Vecchia:-o che giustamente è innamorato di Campy ma spendereste 1500€ in più?
Numerosi e non timidi
Grazie
Io sono come Vecchia....non avrei dubbi...Campagnolo...perchè per me gli altri marchi non esistono...credo di non aver mai comprato un componente,nemmeno una vite marchiata Shimano o Sram...per me la bici da corsa è Campagnolo...poi con una Colnago quale binomio migliore.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Assolutamente no, e non mi permetterei mai, il mio "fesso" era riferito un pò a tutta la categoria dei cicloamatori. Fessi nel senso che ci facciamo infinocchiare, talvolta, quando documentandosi meglio e con una maggiora consapevolezza si spenderebbe anche meglio. Tutto quì.
A prescindere quando spendo, mi sento un "fesso" felice. Vai tranquillo,tante volte lo penso anche io.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Sabato ho dato il meglio della mia scemenza,
Mal di gambe prima di partire(corsa e bici per me è un disastro), così ho detto me la godo, programma era 1 h e 35' primo Stelvio, Resia come veniva perchè non lo conoscevo, secondo Stelvio da Prato ho detto se son bravo due h.
Infatti come sono partito ho detto ma si adesso passa il male, e così primo Stelvio 1e 22', il secondo ero sotto l'ora e quaranta in proiezione, fino ai meno 8 poi crisi nera con crampi gli ultimi 4 chiuso in 1 h 50' :espulso.:cry::cry: .. Ma si può essere così dementi :oold:

Ho letto di sfuggita di Elettrico, capisco che non esprime il massimo della simpatia, io lo conosco da anni essendoci trovati in gara, posso dirvi che Tommaso è migliorato tantissimo come umiltà e simpatia, come ciclista non lo giudico(non capisco come si possa avere come idolo un amatore), è anche un piacere scambiare 4 chiacchere con lui, poi purtroppo quando lo intervistano è un suo modo di fare ma ripeto non è arrogante come può sembrare. Mi fanno più ridere i suoi fans e chi lo insulta sui social, parliamo sempre di uno che batte 4 pizzaioli, 2 muratori, 5 ragionieri e 6 geometri, quelli forti sabato erano sul Tourmalet.
Non mi sento di criticare la politica di Colnago, loro fanno ciò che porta più clamore e risposta del mercato, ed oggi per assurdo è più conosciuto l'Elettrico di turno che il povero(grandissimo ciclista) Damiano Caruso, giusto per dirne uno.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sabato ho dato il meglio della mia scemenza,
Mal di gambe prima di partire(corsa e bici per me è un disastro), così ho detto me la godo, programma era 1 h e 35' primo Stelvio, Resia come veniva perchè non lo conoscevo, secondo Stelvio da Prato ho detto se son bravo due h.
Infatti come sono partito ho detto ma si adesso passa il male, e così primo Stelvio 1e 22', il secondo ero sotto l'ora e quaranta in proiezione, fino ai meno 8 poi crisi nera con crampi gli ultimi 4 chiuso in 1 h 50' :espulso.:cry::cry: .. Ma si può essere così dementi :oold:

Ho letto di sfuggita di Elettrico, capisco che non esprime il massimo della simpatia, io lo conosco da anni essendoci trovati in gara, posso dirvi che Tommaso è migliorato tantissimo come umiltà e simpatia, come ciclista non lo giudico(non capisco come si possa avere come idolo un amatore), è anche un piacere scambiare 4 chiacchere con lui, poi purtroppo quando lo intervistano è un suo modo di fare ma ripeto non è arrogante come può sembrare. Mi fanno più ridere i suoi fans e chi lo insulta sui social, parliamo sempre di uno che batte 4 pizzaioli, 2 muratori, 5 ragionieri e 6 geometri, quelli forti sabato erano sul Tourmalet.
Non mi sento di criticare la politica di Colnago, loro fanno ciò che porta più clamore e risposta del mercato, ed oggi per assurdo è più conosciuto l'Elettrico di turno che il povero(grandissimo ciclista) Damiano Caruso, giusto per dirne uno.
Io l'ho conosciuto proprio quest'anno all Aprica in occasione della Gf,eravamo nello stesso albergo, avevo anche io parecchi pregiudizi verso di lui, ma è stato proprio Elettrico a cercare il dialogo, complice anche lo stesso telaio e ho dovuto ricredermi, persona molto piacevole, simpatica e mai altezzosa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

tommy2036

Pignone
14 Novembre 2005
144
1
41
olivarella (me)
Visita sito
Bici
Olmo Zeffiro VTC
Ciao, avete avuto problemi campagnolo/vr2? Non riesco a risolvere un problema, quando ho il 52 con 29/27/25/23 la catena tende a perdere la tensione e quindi scendere alla 39 e peggio a scatenare davanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.