COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ciao, provo a risponderti.....
Ho avuto 2 MTB sia 27.5 che 29 e come la concepisco io la MTB l’asfalto non dovrebbe neanche vederlo, poi in MTB secondo me è meglio uscire in compagnia se si vogliono fare certi percorsi che la tipologia di bici chiederebbe
Allora le ho vendute e mi son fatto la Gravel
Stupenda, la uso sia la domenica X passeggiate con moglie che X uscite a cazzum come ieri e sopratutto in inverno
Mi permette di fare sentieri quasi da MTB e certi muri anche sterrati che con la bdc nn sarei in grado
Monto una 46/30 e dietro il 34 e mi arrampico ovunque
Pesa meno della MTB ed e molto comoda
I percorsi contano certo ma penso che ovunque ci siano percorsi da fare con qs bici
Insomma è da provare e credimi te ne innamori
X esempio argini di fiume o strade in campagna la MTB è superflua, la bdc nn adatta la Gravel e perfetta
Poi al BAR fa figo, i vecchietti ti chiedono cosa è...
Hiiiiiii
Ciao grande
Dipende dalla persona più che dai percorsi.
Infatti io e te viviamo vicini, io la gravel l'ho venduta perché preferisco di gran lunga la MTB e la bdc ...


Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao, provo a risponderti.....
Ho avuto 2 MTB sia 27.5 che 29 e come la concepisco io la MTB l’asfalto non dovrebbe neanche vederlo, poi in MTB secondo me è meglio uscire in compagnia se si vogliono fare certi percorsi che la tipologia di bici chiederebbe
Allora le ho vendute e mi son fatto la Gravel
Stupenda, la uso sia la domenica X passeggiate con moglie che X uscite a cazzum come ieri e sopratutto in inverno
Mi permette di fare sentieri quasi da MTB e certi muri anche sterrati che con la bdc nn sarei in grado
Monto una 46/30 e dietro il 34 e mi arrampico ovunque
Pesa meno della MTB ed e molto comoda
I percorsi contano certo ma penso che ovunque ci siano percorsi da fare con qs bici
Insomma è da provare e credimi te ne innamori
X esempio argini di fiume o strade in campagna la MTB è superflua, la bdc nn adatta la Gravel e perfetta
Poi al BAR fa figo, i vecchietti ti chiedono cosa è...
Hiiiiiii
Ciao grande
Ma tu Giulio,più che in bici,fai lo sborone al bar,o sbaglio? violin
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ma tu Giulio,più che in bici,fai lo sborone al bar,o sbaglio? violin

Se così fosse è un idolo o-o
OT
Ho venduto la moto qualche anno fa BMW r1200r, perchè per me che non sono motociclista era troppo scomoda, poi per il lavoro lo scooter era l'ideale. Così sono andato a provare il TMAX, praticamente comprato, stavo scegliendo il colore quando guardandolo bene ho pensato "ma che figura farei ad andare al bar a bere l'aperitivo con uno scooter :espulso.:espulso. sono uscito dal concessionario e sono andato a comprare il BMW F800r :=="
FINE OT
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.196
4.658
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma forse ho capito perchè non capisco la Gravel, Colnago non ne fa :)))::sborone:
Ma scherzi?
La Prestige nn avendo delle geometrie esasperate pur essendo catalogata come Cross è adattissima al Gravel
D’altronde la differenza fra una Cross e una Gravel è molto sottile
In qs caso carro lungo e Stack importante fa si che per un utilizzo Gravel è perfetta
La mia ad esempio come geometrie è quasi identica
Vai, comprala che ti diverti
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.196
4.658
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se così fosse è un idolo o-o
OT
Ho venduto la moto qualche anno fa BMW r1200r, perchè per me che non sono motociclista era troppo scomoda, poi per il lavoro lo scooter era l'ideale. Così sono andato a provare il TMAX, praticamente comprato, stavo scegliendo il colore quando guardandolo bene ho pensato "ma che figura farei ad andare al bar a bere l'aperitivo con uno scooter :espulso.:espulso. sono uscito dal concessionario e sono andato a comprare il BMW F800r :=="
FINE OT
Ahhhhh io avevo il Kappone 1300 r venduta perché ormai usavo più la bici che la moto e sinceramente non mi manca
P.s. moto solo 4 CILINDRI
 
Ultima modifica:

tommy2036

Pignone
14 Novembre 2005
144
1
41
olivarella (me)
Visita sito
Bici
Olmo Zeffiro VTC
che cosa buffa! però secondo me è un semplice deragliatore regolato male nella sua doppia posizione (se non ricordo male). Se non sei pratico, fai sistemare da competenti, altrimenti ti incasini
Gia fatto...chiedo perche fm-bike necessitava di uno spessore...magari qualcuno riscontrando lo stesso problema... Tutti i meccanici di zona non sono riusciti, e quindi mi sorge il dubbio
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.196
4.658
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io son andato di donna Finlandese, e garantisco che al contrario di molte altre, garantiscono meno paturnie. Poi vabbe', non e' che crescano come i funghi, ma se ne trovate una, tenetevela :mrgreen:
Mi hanno sempre attirate le Nordiche per la loro semplicità....
Una delle più belle nel film la Meglio Gioventù....
però era Norvegese
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Oggi ho visto per la prima volta un V3Rs in negozio . Rimango della stessa opinione delle prime foto ovvero non mi piace , telaio troppo squadrato , nessuna curva e guardandolo sembrava una taglia piu' grande del reale . Ovviamente e' questione di gusti .
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Per gli amanti dei dischi segnalo che nei prossimi giorni provero' una bici che sara' F12 visto che Colnago non fa provare le bici .
Vediamo a che punto sono arrivati .
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and harlos

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oggi ho visto per la prima volta un V3Rs in negozio . Rimango della stessa opinione delle prime foto ovvero non mi piace , telaio troppo squadrato , nessuna curva e guardandolo sembrava una taglia piu' grande del reale . Ovviamente e' questione di gusti .
ma sono già disponibili in negozio le v3r?
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.