COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Penso che quel peso lo raggiunge solo la nuova Wilier Zero SRL con tubolari, se no bisogna andare su bici da assemblare con componenti top
Resto comunque dell'idea che 500g di peso in più non fanno nessuna differenza prestazionale su qualsiasi percorso, salita, discesa...

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
Qua mancano i pedali però c'è il misuratore di potenza . Comunque i pesi sono alti , mediamente sempre appena sopra i 7 kg quando va bene e con tutte le marche . Non sono grammomaniaco ma attento al peso si perché in salita è una componente importante assieme alla rigidità e reattività della bici . Per me le bici disk di alta gamma si dovrebbero attestare attorno ai 6,5 kg .
Il misuratore incide sui 40 grammi..mi piacerebbe sapere il peso reale del telaio

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
OT: io vorrei cambiare auto e prendermi un SUV sportivo... cosa ne pensate della STELVIO? avrei trovato una Sport Edition a Km=0... via Colnaghisti.. ammazzatemi con le critiche ora?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si svaluta tanto occhio .. prova a guardare qualche volvo xc40 mi pare non è male ( per non tirare in ballo le solite tedesche )

• Mi piace
Reactions: golias

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
OT: io vorrei cambiare auto e prendermi un SUV sportivo... cosa ne pensate della STELVIO? avrei trovato una Sport Edition a Km=0... via Colnaghisti.. ammazzatemi con le critiche ora?!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un paio di settimane fa ho guidato la Stelvio Quadrifoglio di un amico.

Sono rimasto in “depressione” per 48h...la modalità race (senza controlli attivi e con lo scarico che non ha nessuna valvola a contenerne la sinfonia) è qualcosa di imbarazzante. [emoji1787]

Diversi miei colleghi hanno scelto il Q4 da 210cv e ne parlano benissimo. Probabilmente sarà anche la mia scelta.

Assolutamente da prendere con interno full pelle sportivo, palette al volante e cerchi da 20. Un diverso allestimento non le rende merito.
d12c2f8e53d9e858e1632d218d03c1eb.jpg

• Mi piace
Reactions: BULLDOG and VECCHIA

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.767
33.114
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Un paio di settimane fa ho guidato la Stelvio Quadrifoglio di un amico.

Sono rimasto in “depressione” per 48h...la modalità race (senza controlli attivi e con lo scarico che non ha nessuna valvola a contenerne la sinfonia) è qualcosa di imbarazzante. [emoji1787]

Diversi miei colleghi hanno scelto il Q4 da 210cv e ne parlano benissimo. Probabilmente sarà anche la mia scelta.

Assolutamente da prendere con interno full pelle sportivo, palette al volante e cerchi da 20. Un diverso allestimento non le rende merito.
d12c2f8e53d9e858e1632d218d03c1eb.jpg
Un mio amico invece ha la giulia quadrifoglio verde....mostruosa! Che direi trifoglio e quadrifoglio ottimo abbinamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.