Nn sei alle Maldive, sei in qualche parte del Pacifico....Ragazzi io da qualche giorno sono in "altura" come il collega @Maceio ad ossigenare sangue e fare un po' di diivello
Vedi l'allegato 184590
Non dirlo a me..sono papà di due gemelle...Solo chi è papà di queste nuove generazioni può capirti....l'ho fatta quest'inverno....non so di che intensità è stata la tua ma per me è stata una merdata pazzesca. Per fortuna i piedi sono stati risparmiati ma le mani mi facevano così male da non riuscire a tagliare la carne col il coltello.....
Io arrivo venerdì... [emoji3][emoji3][emoji847][emoji847]
Ragazzi io da qualche giorno sono in "altura" come il collega @Maceio ad ossigenare sangue e fare un po' di diivello
Vedi l'allegato 184590
Io dico Halaveli...Nn sei alle Maldive, sei in qualche parte del Pacifico....
Papete Bora Bora etc....
X me nn sono Maldive sarebbero le 2 di mattino di domani...Io dico Halaveli...
[emoji848]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io non so dove tu sia...ma sono sicuro che ti invidio...e non per la tua bici...
Ragazzi io da qualche giorno sono in "altura" come il collega @Maceio ad ossigenare sangue e fare un po' di diivello
Vedi l'allegato 184590
Anche in ferieX me nn sono Maldive sarebbero le 2 di mattino di domani...
Sorsa va a dormire presto la sera
In ogni caso ho sbagliato...X me nn sono Maldive sarebbero le 2 di mattino di domani...
Sorsa va a dormire presto la sera
Alla fine conoscendoti bisognava capire che ci prendevi x il culo....Pirenei!![]()
Dove vai??Io arrivo venerdì... [emoji3][emoji3][emoji847][emoji847]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Che pirla che sono 6 ora ci sono d inverno eppoi io sono avanti di una dall Italia quindi ci sta che sei sveglioSì sì maldive (+4 ore)...è mezzanotte e dopo un bel po' di vinello me ne vado a nanna (senza alcun senso di colpa da ciclista)!
Si torna a Kuredu...Dove vai??
È una Bella Bdc.Il v3rs costa tanto quanto il c 64 una follia!
Si non lo metto in dubbio e volevo pure comprarlo ma il c64 è fatto in Italia mentre il v3rs è d'importazione, potevano portarlo a 3500 a listino, a pari prezzo prenderei il c64 che è un opera d'arteÈ una Bella Bdc.
..perchè poi uscirà un C66 (ipotesi ) che costerà 400€ di più del V3rs ed ecco che per comprare il made in italy uno spenderà di più...Si non lo metto in dubbio e volevo pure comprarlo ma il c64 è fatto in Italia mentre il v3rs è d'importazione, potevano portarlo a 3500 a listino, a pari prezzo prenderei il c64 che è un opera d'arte
Effettivamente a parità di prezzo C64 tutta la vita.Si non lo metto in dubbio e volevo pure comprarlo ma il c64 è fatto in Italia mentre il v3rs è d'importazione, potevano portarlo a 3500 a listino, a pari prezzo prenderei il c64 che è un opera d'arte