Vabbè ma che c’entra? Qs è un tour x Mtb
Vabbè ma che c’entra? Qs è un tour x Mtb
Niente per dire che tutto asfalto non c’è , vabbè non parlo più ahahVabbè ma che c’entra? Qs è un tour x Mtb
Ma figuratiNiente per dire che tutto asfalto non c’è , vabbè non parlo più ahah
Perché...libertà di parola!Niente per dire che tutto asfalto non c’è , vabbè non parlo più ahah

Spettacolare, ma sono di parte.Ieri ho portato la piccola a spasso nel parco naturale più bello al mondo
![]()
Ci vado dal 9 al 13 e non so dirti.. so che intorno al lago è tutto sterrato , la salita del cancano no ovviamente ma diga eccecc è tutto sterrato
Ai più esperti una domanda: ma dai laghi di cancano si raggiunge lo Stelvio?
, diciamo che dopo le Torri in bdc vai ma con molta prudenza(io non vado mai se non ho la MTB) e fai il giro intorno al lago. Da Cancano per andare allo Stelvio si fa Pedenolo, ma fai già fatica in MTB. 
.... Però la Pinarello è molto bella lo stessoFantastico!!! Puoi condividere il percorso con u file gpx o simili?Oggi la C64 l'ho tenuta sotto pressione [emoji41] buon we a tutti i colnaghisti Vedi l'allegato 184483
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Possiedo la V2R da circa un anno, ed è una bici FANTASTICA
Concordo,posti meravigliosi...ho visto il giro su Strava complimentiIeri ho portato la piccola a spasso nel parco naturale più bello al mondo
![]()

Ieri ho portato la piccola a spasso nel parco naturale più bello al mondo
![]()
Oggi la C64 l'ho tenuta sotto pressione [emoji41] buon we a tutti i colnaghisti Vedi l'allegato 184483
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
tu sei pazzo
E io ci aggiungo.....minchia!
e aggiungo: ma vedrai una "giratina" con te la fo' si! ma più volentieri mi fo' strappà i peli anche dalle palle :) :)

io ho ripreso stamani dopo 1 settimana di "bocca-mani-piedi" ( e non me l'ha fatto una bella gnocca ) ..ho fatto 40.34km con 2 volte il piccolo mortirolo ( cavalcavia del supermercato ) .. infatti 140dslTi piace vincere facile
Sabato molto probabilmente faccio un altro bel giro, però dovrete accontentarvi di qualche foto, perchè sarà il primo giorno di ferie quindi avrò giusto il tablet per eventuali necessità di lavoro![]()

io ho ripreso stamani dopo 1 settimana di "bocca-mani-piedi" ( e non me l'ha fatto una bella gnocca ) ..ho fatto 40.34km con 2 volte il piccolo mortirolo ( cavalcavia del supermercato ) .. infatti 140dsl![]()
piedi salvati.. mani sono su 2 dita per mano... bocca da non riuscire a parlare: 18 afte di cui 5 tutte sul labbro anteriore davanti agli incisivi e 3 per parte sulla lingua..poi sparse ovunque. il giorno peggiore non riuscivo a mettere in bocca nemmeno l'acqua che mi bruciava ovunque...Solo chi è papà di queste nuove generazioni può capirti....l'ho fatta quest'inverno....non so di che intensità è stata la tua ma per me è stata una merdata pazzesca. Per fortuna i piedi sono stati risparmiati ma le mani mi facevano così male da non riuscire a tagliare la carne col il coltello.....
io ho ripreso stamani dopo 1 settimana di "bocca-mani-piedi" ( e non me l'ha fatto una bella gnocca ) ..ho fatto 40.34km con 2 volte il piccolo mortirolo ( cavalcavia del supermercato ) .. infatti 140dsl![]()