COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ieri ho portato la piccola a spasso nel parco naturale più bello al mondo :hail:
67716426_10219307562070632_6159986235025653760_o.jpg

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Signori, veramente non ho parole: la composizione V2-R, Enve Ses 3.4, Tufo Elite Pulse 25 mm, Deda Superleggera e Superleggero mi ha lasciato senza parole. La bici è reattiva, scappa da sotto al sedere, è granitica, comoda quanto basta. Vale ogni singolo centesimo speso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA and gigio17

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ci vado dal 9 al 13 e non so dirti.. so che intorno al lago è tutto sterrato , la salita del cancano no ovviamente ma diga eccecc è tutto sterrato
Ai più esperti una domanda: ma dai laghi di cancano si raggiunge lo Stelvio?

"Abito" a 2 km dall'attacco della salita o-o, diciamo che dopo le Torri in bdc vai ma con molta prudenza(io non vado mai se non ho la MTB) e fai il giro intorno al lago. Da Cancano per andare allo Stelvio si fa Pedenolo, ma fai già fatica in MTB.

Marciello non posso riconoscerti non hai più una Colnago :espulso.:sborone: .... Però la Pinarello è molto bella lo stesso

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
e aggiungo: ma vedrai una "giratina" con te la fo' si! ma più volentieri mi fo' strappà i peli anche dalle palle :) :)

Ti piace vincere facile :)))::)))::)))::))):

Sabato molto probabilmente faccio un altro bel giro, però dovrete accontentarvi di qualche foto, perchè sarà il primo giorno di ferie quindi avrò giusto il tablet per eventuali necessità di lavoro o-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ti piace vincere facile :)))::)))::)))::))):

Sabato molto probabilmente faccio un altro bel giro, però dovrete accontentarvi di qualche foto, perchè sarà il primo giorno di ferie quindi avrò giusto il tablet per eventuali necessità di lavoro o-o
io ho ripreso stamani dopo 1 settimana di "bocca-mani-piedi" ( e non me l'ha fatto una bella gnocca ) ..ho fatto 40.34km con 2 volte il piccolo mortirolo ( cavalcavia del supermercato ) .. infatti 140dsl :==

• Mi piace
Reactions: senzasosta

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
io ho ripreso stamani dopo 1 settimana di "bocca-mani-piedi" ( e non me l'ha fatto una bella gnocca ) ..ho fatto 40.34km con 2 volte il piccolo mortirolo ( cavalcavia del supermercato ) .. infatti 140dsl :==

Solo chi è papà di queste nuove generazioni può capirti....l'ho fatta quest'inverno....non so di che intensità è stata la tua ma per me è stata una merdata pazzesca. Per fortuna i piedi sono stati risparmiati ma le mani mi facevano così male da non riuscire a tagliare la carne col il coltello.....

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Solo chi è papà di queste nuove generazioni può capirti....l'ho fatta quest'inverno....non so di che intensità è stata la tua ma per me è stata una merdata pazzesca. Per fortuna i piedi sono stati risparmiati ma le mani mi facevano così male da non riuscire a tagliare la carne col il coltello.....
piedi salvati.. mani sono su 2 dita per mano... bocca da non riuscire a parlare: 18 afte di cui 5 tutte sul labbro anteriore davanti agli incisivi e 3 per parte sulla lingua..poi sparse ovunque. il giorno peggiore non riuscivo a mettere in bocca nemmeno l'acqua che mi bruciava ovunque...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici

Fai conto che dove abito per uscire di casa arrivare sulla statale e rientrare devo fare 100 mt di dislivello o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.