COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io preferisco lavorare e spendere i soldi per la bici!
Io Lunedi' faccio la solita settimana in montagna ma quest'anno lascio la bici a casa , mi sono rotto le balle di caricare il mondo in macchina e di conseguenza non poter mai andar via con la mia auto , poi quest'anno e' nuova per cui mi godo quella e alla bici ci penso quando rientro a casa con altre 2 settimane di ferie .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.297
25.004
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io Lunedi' faccio la solita settimana in montagna ma quest'anno lascio la bici a casa , mi sono rotto le balle di caricare il mondo in macchina e di conseguenza non poter mai andar via con la mia auto , poi quest'anno e' nuova per cui mi godo quella e alla bici ci penso quando rientro a casa con altre 2 settimane di ferie .
Secondo me le ferie,sono ferie in tutto e per tutto,bici compresa.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Secondo me le ferie,sono ferie in tutto e per tutto,bici compresa.
Vero fino ad un certo punto , nel senso che nel mio caso portare via due bici con relativa roba per una settimana implica tutto un lavoro di preparazione che mi stressa non poco . Ora essendo reduce da un infortunio e avendo negli ultimi anni sempre portato le bici ho pensato di concedermi una settimana di riposo assoluto visto che comunque io ho sempre la bici per le mani . Oltretutto sono posti che ho gia' fatto in bici per cui non farei nulla di nuovo .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.297
25.004
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vero fino ad un certo punto , nel senso che nel mio caso portare via due bici con relativa roba per una settimana implica tutto un lavoro di preparazione che mi stressa non poco . Ora essendo reduce da un infortunio e avendo negli ultimi anni sempre portato le bici ho pensato di concedermi una settimana di riposo assoluto visto che comunque io ho sempre la bici per le mani . Oltretutto sono posti che ho gia' fatto in bici per cui non farei nulla di nuovo .
A maggior ragione di lasciarla a casa.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.546
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Secondo me le ferie,sono ferie in tutto e per tutto,bici compresa.
io in quando vado in ferie l'amante non la porto mai.....

io la settimana di ferragosto sono a Ponte di legno (anche questo week end a dire il vero), e la ho già la MTB....e visto che sto la 7/8 gg mi porco anche la bdc perchè vorrei farmi gavia e Mortirolo insieme
:specc:

Ho fatto già le 2 settimane al mare senza fare nulla...in un anno bastano e avanzano :))):
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and puma75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.