Ottima tattica!Concordo pienamente, quando vado in ferie con la family niente bici, la settimana di ferie che faccio a casa invece pedalo quasi tutti i giornitanto la moglie va al mare e la raggiungo il pomeriggio
![]()
Ottima tattica!Concordo pienamente, quando vado in ferie con la family niente bici, la settimana di ferie che faccio a casa invece pedalo quasi tutti i giornitanto la moglie va al mare e la raggiungo il pomeriggio
![]()
Magari andasse da sola ..."mai mandare la moglie al mare da sola....Paolo "![]()

Sono fortunato, in quello stabilimento lavora mio figlio in estate"mai mandare la moglie al mare da sola....Paolo "![]()
Hai il palo!Sono fortunato, in quello stabilimento lavora mio figlio in estate![]()
Oggi la C64 l'ho tenuta sotto pressione [emoji41] buon we a tutti i colnaghisti Vedi l'allegato 184483
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Stica!!!Oggi la C64 l'ho tenuta sotto pressione [emoji41] buon we a tutti i colnaghisti Vedi l'allegato 184483
E io ci aggiungo.....minchia!Oggi la C64 l'ho tenuta sotto pressione [emoji41] buon we a tutti i colnaghisti Vedi l'allegato 184483
Diciamo così!Vi siete dimenticati che pedalo su Colnago [emoji12]... Sempre una passeggiata
Complimenti !!!Oggi la C64 l'ho tenuta sotto pressione [emoji41] buon we a tutti i colnaghisti Vedi l'allegato 184483
Che dire, sei unicoOggi la C64 l'ho tenuta sotto pressione [emoji41] buon we a tutti i colnaghisti Vedi l'allegato 184483

Ci vado dal 9 al 13 e non so dirti.. so che intorno al lago è tutto sterrato , la salita del cancano no ovviamente ma diga eccecc è tutto sterratoAi più esperti una domanda: ma dai laghi di cancano si raggiunge lo Stelvio?
Quindi è solo da mountain bike !!!!Ci vado dal 9 al 13 e non so dirti.. so che intorno al lago è tutto sterrato , la salita del cancano no ovviamente ma diga eccecc è tutto sterrato
I laghi di Cancano ci sali da Bormio quindi discendendo poi a Bormio fai lo StelvioAi più esperti una domanda: ma dai laghi di cancano si raggiunge lo Stelvio?