COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Nn ho capito.... sei salito con una z4 e nn in bici?:twisted:

Ceerto

Mi dici le tue misure?
Altezza
Cavallo
A quanto pedali
Arretramento mi pare quasi 25.5/26 da c.a.
E modello sella
Grazie

Le mie misure attuali sono 60 120 60

Non so niente di tutto ciò, l'unica cosa è il cavallo a 91 e mi pare che pedalo a 82,ho il bacino costantemente fuori asse, per il resto ho fatto diverse visite biomeccaniche, poi negli ultimi 4 anni mi sono fatto qualche piccola correzione da solo
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.576
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ceerto



Le mie misure attuali sono 60 120 60

Non so niente di tutto ciò, l'unica cosa è il cavallo a 91 e mi pare che pedalo a 82,ho il bacino costantemente fuori asse, per il resto ho fatto diverse visite biomeccaniche, poi negli ultimi 4 anni mi sono fatto qualche piccola correzione da solo
Ok, ti ricordavo che eri bello alto come fisico nn intendo in sella
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non esageriamo con questi ot
Le ho caricate per caso il 31 luglio, oggi ricarico senza avvisi di batterie scariche, dopo 40 h tonde tonde 1087 km e 18000 mt di dislivello
Fine ot

Nuovo ot
Oggi crisi volevo rientrare pensavo a una giornata no dopo quasi 5 h, ho provato a prendere un gel e per incanto ho fatto L'ultima salita con 25 minuti di z4 e una VAM media di 1200... Si capisce che non pedalo più regolarmente non riesco nemmeno ad accorgermi della crisi di fame, fate conto che sulla frana (600 mt al 15%) andavo a 6 kmh praticamente finito
Fine ot
Perchè ...al 15% in bici si va anche più veloci di 6 km/h...???:mrgreen:
Sono cose che ho visto solo in tv queste...
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
E da oggi sono 44 anni che vivo in Franciacorta....segno del destino,proprio oggi compie gli anni anche @crock AUGURI. C'è sempre un qualche cosa nella mia vita,che mi accompagna con COLNAGO!
Auguri in ritardo. Ieri non ho aperto il forum perché abbiamo fatto una gionata in montagna per festeggiare i 3 anni del mio pupetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.